È Alexandra Scott la nuova promessa del cinema internazionale.

Allegati

09/giu/2017 14:25:03 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

È Alexandra Scott la nuova promessa del cinema internazionale.

Roma, 9 giugno 2017 - È Alexandra Scott, attrice italiana e madrelingua inglese, il nuovo volto cinematografico internazionale. Dopo alcuni lavori in Italia negli ultimi anni, da diverso tempo si sta facendo notare a livello internazionale per la sua innata bravura e il suo eccezionale talento nel recitare. Una formazione importante quella di Alexandra Scott, che l’ha portata a conoscere e studiare con i più grandi professionisti del settore e nell’ultimo periodo ad avviare importanti collaborazioni in via di sviluppo. I suoi studi iniziano all’età di quattordici anni presso il Teatro Carcano di Milano, per poi approdare all’American Academy of Dramatic Arts di New York. Sempre a New York, ha avuto come acting coach e mentore la casting director e produttrice Rosalyn Coleman Williams della Red Wall Productions e in seguito si è esibita presso il RADA Club Theatre con il London Actors Workshop sotto la guida dell’attore britannico John Melainey. Importanti le sue partecipazioni a diverse produzioni teatrali, incluse “Danny and the Deep Blue Sea” basato sull’opera di John Patrick Shanley presso l’Academy di New York, e “Low Level Panic”, adattamento dell’omonima opera teatrale femminista al Club Theatre della Royal Academy of Dramatic Arts di Londra. Da non dimenticare i video musicali e le campagne come quella per Vodafone Italia, oltre ai recenti corti in lingua inglese. Oggi, considerando i numerosi progetti in cantiere che spaziano dal cinema al teatro, sia in Italia, sia all’estero, il nome di Alexandra Scott si sta facendo rapidamente strada, in una ascesa incedibile come nuovo volto del cinema europeo nel mondo. Per saperne di più su Alexandra consigliamo il sito internet www.alexandrascottofficial.com.    

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Esce

Esce "First time", il nuovo singolo dei Martin Kleid

Esce First time, il nuovo singolo dei Martin Kleid, estratto dal nuovo album di prossima in uscita

Milano, 10 giugno 2017 �“ Venerdì 16 giugno esce il nuovo singolo “First time” dei Martin Kleid, un estratto dall’album che ascolteremo entro quest’anno. Nel brano viene condannata l'indifferenza della società moderna nei confronti della natura, una sorta…
Leggi Tutto...
 
 
Sicurezza: da oggi è possibile prevenire i crimini con una telecamera

Sicurezza: da oggi è possibile prevenire i crimini con una telecamera

Roma, 9 giugno 2017 - Il titolo potrebbe evocare una puntata di Person of Interest, il telefilm in cui un supercomputer collegato alla rete di videosorveglianza della città è in grado di prevedere eventi criminali col fine di sventarli in tempo. Invece si tratta di realtà. E' un sistema di intelligenza artificiale che nasce in…
Leggi Tutto...
 
 
“Gli Angeli di Padre Pio” ospita l’Aris Puglia a S. G. Rotondo

“Gli Angeli di Padre Pio” ospita l’Aris Puglia a S. G. Rotondo

Primo incontro della Sezione regionale “Centri di Riabilitazione” Puglia dopo l’elezione a Responsabile, del Presidente della Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus, fr Francesco Colacelli S. Giovanni Rotondo, 9 giugno 2017 - Il 7 giugno scorso la sezione “Centri di Riabilitazione” dell’ARIS Puglia, l'Associazione Religiosa Istituti Socio-sanitari, si è riunita a San Giovanni Rotondo (FG),…
Leggi Tutto...
 
 

Voglia di albicocche? Ecco la guida per sceglierle buone

Roma, 8 giugno 2017 - L'albicocca è un frutto antico, coltivato in Italia già dai tempi dei romani e ancora oggi è uno dei più apprezzati dell’estate. Liscia, dolce, profumata, colorata, si può portare facilmente in ufficio, è un’ottima colazione, uno straordinario fine pasto, una merenda tutta naturale. In Italia se ne coltivano oltre 300…

 

Arrivano i "Suite Barber Shop" negli Hotel: il nuovo business che fa tendenza

Milano, 8 giugno 2017 - Il settore alberghiero investe nelle suite Barber Shop e le barberie sono sempre più un business che fa  ormai tendenza Ma cosa sta accadendo precisamente nel mondo del Barber Shop? Recentemente si sono riaccesi i riflettori sull'antico settore della barberia italiana, sempre più considerato come il mestiere del momento. Si stanno…

Fondi per la scuola, fondi europei e scuole belle: ovvero il buio oltre la siepe

Roma, 7 giugno 2017 -Oggi non c'è sicurezza nelle scuole, di cui molte vanno chiuse, ed i Presidi stanno insorgendo come mai prima d'ora. Forse la prima volta in decenni che si vede una vera reazione dei Dirigenti Scolastici rispetto ad un tema che dovrebbe essere nel cuore di tutto il Paese, e cioè il futuro dei…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl