SC Johnson Europa selezionata come miglior luogo di lavoro multinazionale

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

SC Johnson Europa selezionata come miglior luogo di lavoro multinazionale

PR Newswire

L'azienda si è classificata in 20° posizione nell'elenco del Great Place to Work® Institute

RACINE, Wisconsin, 9 giugno 2017 /PRNewswire/ -- SC Johnson, il produttore di marche conosciute come Glade®, Duck®, Raid®, Mr Muscle®, Pledge® e Kiwi®, è stata riconosciuta per la dodicesima volta come il miglior luogo di lavoro multinazionale dal Great Place to Work® Institute in Europa. Questo riconoscimento regionale è il risultato dei singoli riconoscimenti per i migliori luoghi di lavoro ricevuti per gli stabilimenti in Francia, Germania, Polonia, Grecia, Svizzera, Turchia e nel Regno Unito. SC Johnson Europa si è classificata 20° fra 25 aziende nell'elenco del 2017.

"Il successo di SC Johnson si basa sul suo personale di talento e impegnato", ha affermato Fisk Johnson, Presidente e amministratore delegato di SC Johnson. "Congratulazioni al nostro team europeo per il riconoscimento come miglior luogo di lavoro e per il loro continuo successo nell'offrire eccellenti ambienti lavorativi".

Nel 2014, SC Johnson Europa si è classificata 25a nell'elenco dei primi 100 luoghi in cui lavorare in Europa.

SC Johnson ha iniziato ad operare in Europa nel 1914. L'azienda rimane impegnata a svolgere le sue attività nella regione e a fare la differenza positivamente nelle comunità in cui conduce le attività.

Le aziende che compaiono nell'elenco dei migliori posti di lavoro di ciascun paese vengono valutate e confrontate dal Great Place to Work® Institute per determinare i principali luoghi di lavoro multinazionali in Europa. Per essere idonea all'elenco multinazionale europeo, un'azienda deve avere attiva in almeno tre paesi, deve avere un minimo di 1.000 dipendenti nel mondo e il 40% della sua forza lavoro deve lavorare al di fuori del paese di origine.

Questo riconoscimento per SC Johnson Europa è uno dei molti riconoscimenti che SC Johnson ha ricevuto nel 2017 dal Great Place to Work® Institute. Anche SC Johnson Venezuela, Francia, Germania, Polonia, Grecia, Messico, Canada, America Centrale, Regno Unito, Svizzera, Turchia e America Latina hanno ottenuto piazzamenti come migliori luoghi di lavoro.

Negli Stati Uniti, SC Johnson è stata inclusa 28 volte nell'elenco della rivista Working Mother relativo alle "100 migliori aziende per le madri lavoratrici" e nel 2016 ha ricevuto un punteggio perfetto del 100% per l'indice di eguaglianza aziendale dei diritti umani.

Inoltre nel 2016, SC Johnson è stata nominata come uno dei 25 luoghi di lavoro multinazionali migliori al mondo dal Great Place to Work® Institute, con un piazzamento al 20o posto. Era il quinto anno di inclusione dell'azienda nell'elenco.

Informazioni su SC Johnson

SC Johnson è un'azienda a conduzione famigliare dedicata a prodotti innovativi di alta qualità, eccellenza sul luogo di lavoro e impegno di lungo termine nei confronti dell'ambiente e delle comunità in cui opera. Con sede negli Stati Uniti, l'azienda è uno dei principali produttori mondiali di prodotti per la pulizia e la conservazione, la qualità dell'aria, il controllo degli insetti e la cura delle scarpe in ambienti domestici, oltre a diversi prodotti professionali. Commercializza brand molto conosciuti come GLADE®, KIWI®, OFF!®, PLEDGE®, RAID®, SCRUBBING BUBBLES®, SHOUT®, WINDEX® e ZIPLOC® negli Stati Uniti e all'estero, mentre i brand commercializzati al di fuori degli Stati Uniti includono AUTAN®, TANA®, BAMA®, BAYGON®, BRISE®, KABIKILLER®, KLEAR®, MR MUSCLE® e RIDSECT®. L'azienda fondata 131 anni fa genera $10 miliardi in vendite, impiega circa 13.000 persone globalmente e vende prodotti praticamente in qualsiasi paese del mondo. www.scjohnson.com

Logo - http://mma.prnewswire.com/media/163090/sc_johnson_logo.jpg

CONTACT: CONTATTO: SC Johnson Global Public Affairs, USPublicAffairs@scj.com, 262-260-2440

Web Site: http://www.scjohnson.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: