Grifols annuncia il lancio di Erytra Eflexis, l'ultima novità in soluzioni di tipizzazione dei gruppi sanguigni scalabili, adatta alle molteplici esigenze di workflow dei laboratori

12/giu/2017 11:08:31 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

- Erytra Eflexis è un sistema di analisi completamente automatico e compatto per eseguire prove di compatibilità pre-trasfusionali

- Il sistema incorpora due configurazioni in un solo strumento, offrendo ai tecnici di laboratorio soluzioni flessibili per i carichi di lavoro quotidiani

- Da oltre 20 anni, Grifols promuove l'innovazione dei sistemi di tipizzazione dei gruppi sanguigni a supporto di trasfusioni più sicure in tutto il mondo

- In concomitanza con il 27° Congresso Regionale ISBT (International Society of Blood Transfusion)

BARCELLONA, Spagna, 12 giugno 2017 /PRNewswire/ -- In occasione del 27° Congresso Regionale ISBT dal 17 al 21 giugno a Copenhagen in Danimarca, Grifols (MCE: GRF, MCE: GRF.P e NASDAQ: GRFS), produttore affermato di farmaci plasma-derivati e riconosciuto leader nella medicina trasfusionale, presenta Erytra Eflexis®, un sistema di analisi completamente automatico e compatto per eseguire prove di compatibilità pre-trasfusionali avvalendosi della tecnologia DG Gel®.

Erytra Eflexis incorpora due configurazioni da laboratorio in un solo strumento, offrendo di volta in volta la possibilità di scegliere la soluzione più adatta alle esigenze e alle capacità dei carichi di lavoro. Si tratta di un sistema intelligente, flessibile e intuitivo che ottimizza l'efficienza del workflow e migliora il carico di lavoro quotidiano, offrendo ai laboratori un elevato livello di flessibilità e adattabilità.

I rack lineari di campioni e reagenti intercambiabili consentono il carico semplificato e continuo di schede, campioni e reagenti. Erytra Eflexis è un modello compatto e da banco, e offre un reale accesso casuale e una capacità che raggiunge 200 schede (1600 test), 72 campioni e 46 reagenti liquidi. La struttura trasparente consente di assistere ai processi e all'organizzazione interna.

Erytra Eflexis potenzia il portafoglio Grifols di soluzioni per la tipizzazione sanguigna e può essere impiegato da solo o in combinazione con altre soluzioni Grifols. Erytra Eflexis supporta le molteplici configurazioni in laboratorio, nonché le reti sanitarie che hanno più sedi e, semplice da usare, richiede un'interazione con i tecnici di laboratorio minima.

"Il lancio di Erytra Eflexis per i mercati CE pone un'altra pietra miliare in una storia di dedizione ininterrotta verso le trasfusioni sicure e compatibili. Progettare e sviluppare soluzioni innovative a beneficio di pazienti e professionisti del laboratorio è per noi motivo di estremo orgoglio."
Carsten Schroeder, Grifols Diagnostic Division President

Informazioni su Grifols

Grifols è un'azienda di assistenza sanitaria globale che da 75 anni si dedica a migliorare la salute e il benessere delle persone grazie allo sviluppo di fondamentali farmaci al plasma, sistemi di diagnostica e prodotti farmaceutici ospedalieri.

L'impegno per la salute guida tutte le nostre attività, grazie al lavoro di tre division: Bioscienza, Diagnostica e Ospedaliera. Sviluppiamo, produciamo e commercializziamo prodotti innovativi per professionisti del settore medicale in oltre 100 paesi nel mondo.

Erytra Eflexis reca il marchio CE ed è disponibile alla vendita commerciale in EU. La registrazione e la disponibilità del prodotto variano in base al Paese. Chiedere al rappresentante Grifols locale per altre informazioni.

CONTACT: CONTATTO: Grifols Press Office, Borja Gómez, borja_gomez@duomocomunicacion.com, Tel. +34 91 311 92 89

Web Site: http://www.grifols.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: