Hortonworks presenta il primo abbonamento di assistenza unificato che comprende cloud e data center

12/giu/2017 15:14:42 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

SAN JOSE, California, 12 giugno 2017 /PRNewswire/ -- DATAWORKS SUMMIT/HADOOP SUMMIT -- Hortonworks, Inc. ® (NASDAQ: HDP), un innovatore di punta per le piattaforme di dati aperte e collegate, ha annunciato oggi un nuovo abbonamento di assistenza software che fornisce assistenza senza soluzioni di continuità alle organizzazioni durante la loro transizione dai servizi in sede al cloud. Nel mondo odierno che pone al primo posto il cloud, sempre più aziende scelgono di spostare i carichi di lavoro al cloud per una maggiore agilità e flessibilità. Hortonworks Flex Support Subscription offre ai clienti un singolo abbonamento di assistenza per Hortonworks Data Platform (HDP®) che è trasferibile fra le distribuzioni in sede e nel cloud, consentendo un'adozione più semplice di un'architettura di dati collegati.

"I nostri clienti si stanno spostando verso il cloud in quantità senza precedenti e richiedono un modello di assistenza che corrisponda alla realtà odierna di distribuzioni ibride con fattori di carico variabili" ha affermato Jamie Engesser, vice presidente della gestione prodotti di Hortonworks. "Per la prima volta, i clienti di Hortonworks possono acquistare un abbonamento di assistenza che dà loro la possibilità di distribuire HDP nel cloud, in sede o in architetture ibride come necessario".

In base al survey su analisi e dati Global Business Technographics® del 2016 di Forrester, il passaggio al cloud pubblico di big data è la priorità principale per i responsabili delle decisioni delle tecnologie di analisi e dati mondiali.1 E circa il 25% dei clienti di Hortonworks sta già utilizzando le soluzioni di Hortonworks nel cloud pubblico.

Con Flex Support, Hortonworks facilita la transizione dei clienti alle architetture di cloud e di cloud ibrido, adattando il modello di assistenza software alla resistenza e flessibilità che i clienti si aspettano dal cloud. I clienti ottengono la libertà di soddisfare le oscillazioni delle domande aziendali non solo nella capacità mensile ma anche nella scelta dell'infrastruttura. L'abbonamento di assistenza singolo include HDP in sede e nel cloud, oltre a servizi di cloud che forniscono una guida esperta all'ottimizzazione di Spark, ETL e carichi di lavoro di analisi in Hortonworks Data Cloud for AWS. Nel complesso, Flex Support offre alle aziende agilità e assistenza ininterrotta, ottimizzate per i loro specifici requisiti infrastrutturali di big data.

"In quanto azienda che fornisce software fiscale a oltre il 50% delle società di Fortune 500, oltre che ad altre aziende in tutto il mondo, Vertex richiede un sistema flessibile, scalabile e dalla disponibilità elevata per servire i nostri clienti" ha affermato Jennifer Kurtz, direttore tecnologico di Vertex, Inc. "Grazie a Hortonworks Flex Support Subscription, abbiamo la possibilità di adattarci e scalare con sicurezza e offrire assistenza avanzata".

Hortonworks Flex Support Subscription è disponibile ora. Per ulteriori informazioni, Hortonworks terrà un webinar il 27 giugno 2017 alle 11 PT. Registratevi qui: https://hortonworks.com/webinar/powering-big-data-success-cloud/

Ulteriori riferimenti

Informazioni su Hortonworks

Hortonworks e HDP sono marchi registrati o marchi commerciali di Hortonworks, Inc. e delle sue controllate negli Stati Uniti e in altre giurisdizioni. Per ulteriori informazioni, visitare www.hortonworks.com. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Contatto per i media
Michelle Lazzar
+1-408-828-9681
comms@hortonworks.com

1 The Cloudy Future of Hadoop, Forrester Research, Inc., 1 marzo 2017

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20140227/SF73721LOGO

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: