Corso di Vendita Diretta al consumatore ASSO B2C

Corso di Vendita Diretta al consumatore ASSO B2C Metodo di Vendita Diretta A.S.S.O. B2C Buona parte delle vendite al Consumatore vengono perse soprattutto a causa di: un'insufficiente attenzione (telefono squilla, affollamento, ho altro da fare), un approccio inappropriato, un'errata valutazione delle esigenze, abitudini sbagliate, difficoltà a rispondere alle obiezioni.

13/set/2007 14.22.00 Tecnichedivendita.com Contatta l'autore

Metodo di Vendita Diretta A.S.S.O. B2C

Ai clienti piace acquistare: aiutiamoli. Il Metodo A.S.S.O.B2C, attraverso 4 semplici passi, è una guida sicura ed efficace per cogliere opportunità altrimenti perse. A.S.S.O. è efficace soprattutto nella vendita G.D.O, Servizi Turistici e accoglienza, Arredamenti, Negozi e comunque laddove il cliente è anche l'utilizzatore del prodotto. I corsi vengono personalizzati sulle specifiche esigenze aziendali e di settore.  www.tecnichedivendita.com