Corso di Vendita Semplice ASSOB2B

Corso di Vendita Semplice ASSOB2B Metodo di Vendita A.S.S.O. B2B Buona parte delle vendite vengono perse a causa di un approccio inappropriato,un'errata valutazione delle esigenze, difficoltà a rispondere alle obiezioni eun'eccessiva pressione sul cliente o, al contrario, un eccessivo distacco.

13/set/2007 14.30.00 Tecnichedivendita.com Contatta l'autore

Metodo di Vendita A.S.S.O. B2B

Buona parte delle vendite vengono perse a causa di un approccio inappropriato,un'errata valutazione delle esigenze, difficoltà a rispondere alle obiezioni eun'eccessiva pressione sul cliente o, al contrario, un eccessivo distacco.Il Metodo A.S.S.O. B2B, attraverso 4 passi precisi, è una guida sicura ed efficace per cogliere opportunità altrimenti perse. Contenuti e metodologie innovative permettono l'immediata applicazione sul campo. Preciso e flessibile, Il metodo A.S.S.O. B2B è efficace soprattutto nella vendita a clienti business con trattative brevi . www.tecnichedivendita.com