Proiettati Verso il Futuro

13/giu/2017 15:05:16 Oltre il Franchising Contatta l'autore

Riuscire ad aprire un’attività in proprio è possibile. Basta rivolgersi all’azienda giusta. Il Gruppo Dam, con la formula di distribuzione esclusiva Oltre il Franchising, accompagna i propri soci lungo il loro percorso di business, verso un presente e un futuro di successo, in un settore tra i più stabili del panorama imprenditoriale nazionale.

Oltre il Franchising è il sistema di business proposto dal Gruppo Dam, azienda protagonista da più di 25 anni nella produzione di microstrumenti dentali. Tanti gli affiliati che hanno scelto Oltre il Franchising: un business, uno stile di vita improntato sul guadagno e sulla gratificazione personale. I concessionari possono contare sul brand Fresissima, marchio proprietario del Gruppo Dam e top di gamma sul mercato dentale.
Oltre il Franchising, l’attività che ti permette di guardare al tuo futuro, in un settore in costante crescita.
tel. 011 9368971, www.oltreilfranchising.itfr@gruppodam.it.