La partnership tra Bridge Alliance e FreeMove amplia a 106 mercati le soluzioni di mobilità aziendale integrate

19/giu/2017 09:13:54 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

PARIGI, ROMA, STOCCOLMA e BONN, Germania, June 19, 2017 /PRNewswire/ --

La fruttuosa partnership tra Bridge Alliance e FreeMove cresce per permettere alle grandi multinazionali (MNC) di sfruttare i servizi di mobilità aziendale integrate per le proprie attività in Europa, America, Asia- Pacifico, Medio Oriente e Africa.

(Logo: http://mma.prnewswire.com/media/456516/FreeMove_Logo.jpg )

(Logo: http://mma.prnewswire.com/media/522800/Bridge_Alliance_Logo.jpg )

Avviata oltre dieci anni fa, questa partnership nasce per rispondere alle crescenti esigenze delle MNC di ridurre la complessità nel fornire e gestire soluzioni di mobilità ai propri dipendenti presenti negli uffici di tutto il mondo.

Concentrandosi sulla semplificazione di tali processi per i propri clienti enterprise,  Bridge Alliance e FreeMove offrono servizi congiunti alle aziende e una struttura contrattuale allineata grazie a un'integrazione tecnica e operativa fra le due alleanze. Le MNC possono quindi ora accedere a servizi come Central Report, una soluzione completa che tiene sotto controllo i costi, i consumi e gli schemi di utilizzo dei dispositivi mobili in dotazione ai dipendenti. Anche l'area di Service Management è stata armonizzata per poter fornire un supporto di natura globale.

Stephan Fauser, General Manager di FreeMove, afferma: "Unendo le capacità di due realtà che raggruppano i leader mondiali nel campo delle soluzioni mobili, siamo in grado di offrire alle MNC una proposta unica che permetta loro di avere un controllo ancora maggiore sulle proprie spese e sul proprio business."

FreeMove è un'alleanza formata da 4 membri più 8 partner con propri operatori presenti in Europa, America e Africa. Bridge Alliance copre 35 mercati nella regione Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa, e nel 2016 è stata definita quale leader nel campo della mobilità aziendale nella regione Asia -Pacifico da Analysys Mason. La partnership fra i due colossi arriva a coprire 106 mercati e oltre 1,2 miliardi di abbonati nel mondo.

"Siamo davvero lieti di espandere la nostra partnership con FreeMove per poter servire meglio i nostri clienti enterprise in tutto il mondo. Continueremo a rafforzare le nostre offerte e il nostro supporto ai clienti attraverso l'integrazione e l'ottimizzazione dei servizi di comunicazione mobili su una singola piattaforma che serva poi ad aprire il campo a soluzioni globali per le sedi delle MNC nel mondo," afferma Eileen Tan, Chief Executive Officer di Bridge Alliance.

Informazioni su Bridge Alliance

Bridge Alliance  riunisce i maggiori operatori mobili nelle aree Asia- Pacifico, Medio Oriente e Africa. L'alleanza copre 35 mercati che comprendono oltre 1 miliardo di clienti . L'obiettivo è di ampliare le capacità del gruppo e creare valore per i propri membri fornendo servizi ed esperienze di roaming di alto livello, offrendo soluzioni enterprise e IoT multimercato, e producendo risparmi e vantaggi sfruttando le economie di gruppo.

Nel 2016, Bridge Alliance è stata definita leader nel campo della mobilità aziendale nella regione Asia-- Pacifico da Analysys Mason, società indipendente di ricerche e consulenze di mercato. Il rapporto completo è disponibile qui.

Per maggiori informazioni, visitate il sito web http://www.bridgealliance.com

Informazioni su FreeMove

FreeMove è un'alleanza tra operatori di telefonia mobile che riunisce quattro operatori leader nei rispettivi mercati e cioè Orange, Deutsche Telekom, Telecom Italia e Telia Company. La missione è quella di fornire servizi di telefonia mobile internazionali di elevata qualità a imprese con esigenze che vanno oltre i confini della singola nazione, sincronizzando le competenze e le capacità degli operatori che la compongono. I servizi offerti includono connettività di altissimo livello, accordi commerciali semplificati, assistenza dedicata e servizi a valore aggiunto nei mercati in cui le imprese operano.

Per maggiori informazioni visitare il sito web http://www.freemove.com.

Contatti con i media: Rachel Fun, Bridge Alliance, Rachel.fun@bridgealliance.com; Gilles Prunevielle, FreeMove, press@freemove.com

CONTACT: +33 6 15 91 62 88

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: