Oltre il Franchising: concessionari in teleconferenza

20/giu/2017 12:25:51 Oltre il Franchising Contatta l'autore

successi più importanti arrivano da un gruppo unito!
I concessionari Oltre il Franchising lo sanno e hanno deciso di dimostrarlo anche così, attraverso la teleconferenza di gruppo, per accorciare le distanze geografiche e ravvivare costantemente il dialogo fra persone già unite dagli stessi obiettivi. Una chiacchierata via webcam di due ore, durante le quali alcuni fra i distributori Oltre il Franchising si sono piacevolmente confrontati su aspetti tecnici e commerciali della propria attività di business. Una bella occasione di scambio fra professionisti del settore. La dimostrazione che Oltre il Franchising è un sistema di distribuzione, ma anche una rete di persone che collaborano attivamente, per crescere professionalmente e trovare sempre nuovi stimoli dal confronto e dal supporto reciproco.
Per maggiori informazioni su Oltre il Franchising: tel. 011 9368971, www.oltreilfranchising.it, fr@gruppodam.it.