Siteimprove lancia un plug-in per i sistemi di gestione dei contenuti

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Siteimprove lancia un plug-in per i sistemi di gestione dei contenuti

PR Newswire

L' integrazione perfetta tra i servizi dell'azienda e il CMS ottimizza il lavoro dei team web.

COPENHAGEN, Danimarca, 26 giugno 2017 /PRNewswire/ --  Siteimprove, un'azienda mondiale software-as-a-service (SaaS) che dà agli editori di siti web la capacità di testare, correggere e ottimizzare continuamente il proprio lavoro grazie a contenuti elaborabili e dati analitici approfonditi, ha lanciato un nuovo plug-in per sistemi di gestione dei contenuti (CMS).

"Il nostro plug-in per CMS efficiente e conveniente aiuta a dare vita ad un'esperienza digitale di qualità superiore," ha detto Nicolai Munch Andersen, Product Owner a Siteimprove. "Ora i web editor e i creatori dei contenuti possono utilizzare Siteimprove dove il nostro servizio gli è più utile: durante il processo di creazione e modifica dei contenuti sulle loro piattaforme CMS."

Sebbene i sistemi di controllo dei link e altri plug-in per controlli della qualità possano essere integrati in un CMS, ciascuno funziona in modo indipendente e deve essere attivato manualmente. Per la prima volta, Siteimprove offre ai team web la possibilità di gestire la propria presenza digitale in un unico posto e in tempo reale.

Ora anche i dati analitici possono diventare parte del processo di creazione dei contenuti. Con il plug-in per CMS di Siteimprove, gli editori possono perfezionare all'istante l'esperienza dei visitatori per migliorare la prestazione delle pagine. Una volta che i problemi rilevati sono stati risolti, gli utenti del CMS possono utilizzare il plug-in per ricontrollare immediatamente la pagina e stabilire se sono necessarie ulteriori modifiche.

Il nuovo CMS di Siteimprove è disponibile per Drupal, EpiServer, eZ Publish, Magento, Sitecore, Umbraco e WordPress (WooCommerce), e sarà presto disponibile per altri sistemi.

"Il contenuto è re, ma la consistenza regna suprema," ha detto Munch Andersen. "Il plug-in per CMS di Siteimprove assicurerà che tutti I web editor e creatori di contenuti siano in grado di proteggere la propria reputazione e mantenere la propria credibilità."

Su Siteimprove
Siteimprove trasforma il modo in cui le organizzazioni gestiscono e distribuiscono la propria presenza digitale. Con Siteimprove Intelligence Platform, ottieni visibilità completa e informazioni approfondite su ciò che conta, per dare al tuo team i mezzi per raggiungere prestazioni migliori con certezza, ogni giorno. Con più di 5000 clienti in tutto il mondo, Siteimprove serve decine di mercati dai suoi uffici a Amsterdam, Berlino, Copenhagen, Londra, Minneapolis, Oslo, Sydney, Toronto, e Vienna. Per maggiori informazioni, visita siteimprove.com.

CONTACT: CONTATTO: Nathan Bowie, 1-612-6772250, nathan.bowie@onesimpleplan.com

Web Site: http://www.siteimprove.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: