Santander Brasil ™ sceglie la Piattaforma di Sicurezza Centra™ di GuardiCore per proteggere il Centro Dati

26/giu/2017 11:10:10 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

SAN FRANCISCO e TEL AVIV, Israele, 26 giugno 2017 /PRNewswire/ -- GuardiCore, un leader nella sicurezza e nel rilevamento di violazioni di centri dati interni, ha annunciato oggi che Santander Brasil, la principale consociata del Gruppo Santander, ha selezionato la Piattaforma di Sicurezza Centra di GuardiCore per fornire una maggiore sicurezza al centro dati.

Santander Brasil è la quinta maggiore banca commerciale in Brasile, con circa 36 milioni di clienti; la sua attività si espande su tutti i segmenti dei mercati finanziari, con una rete di 3.420 filiali. Dislocato a Campinas, il suo centro dati è il primo Tier IV certificato in Brasile.

"Il Brasile è un mercato altamente competitivo e ci occorre la tecnologia più moderna in materia di sicurezza per proteggere i dati dei nostri clienti ed essere un passo avanti rispetto ai nostri concorrenti," ha affermato Marino Aguiar, CIO di Santander Brasil. "GuardiCore ci permette di intensificare la strategia complessiva in materia di sicurezza del centro dati e aiuta il nostro team della sicurezza informatica a evitare le minacce avanzate di oggi."

Santander Brasil utilizza la Piattaforma di Sicurezza Centra di GuardiCore per monitorare in via continuativa il traffico est-ovest nell'ambito del suo centro dati virtualizzato, consentendo al proprio team della sicurezza informatica di rilevare più rapidamente eventuali violazioni all'interno del centro dati, di ridurre il tempo di pausa e di bloccare i movimenti laterali degli intrusi. La Piattaforma di Sicurezza Centra di GuardiCore è l'unico prodotto sul mercato in materia di sicurezza che fornisca una singola piattaforma scalabile che copre cinque abilità critiche per una sicurezza efficace dei centri dati moderni: visualizzazione del flusso, micro-segmentazione, rilevamento delle violazioni di sicurezza, analisi e risposta automatica.

"Siamo orgogliosi del fatto che Santander Brasil abbia selezionato GuardiCore per aiutare a proteggere i suoi beni del centro dati critico," ha affermato Pavel Gurvich, co-fondatore e CEO di GuardiCore. "La nostra Piattaforma di Sicurezza Centra è progetta specificatamente per centri dati virtualizzati consentendo alle organizzazioni di mantenere i propri dati sensibili al sicuro senza rallentare il ritmo dei mutamenti nel loro centro dati man mano che l'attività continua a incrementarsi."

Riguardo a GuardiCore

GuardiCore è un innovatore nell'ambito della sicurezza di centri dati interni ed è focalizzato sulla fornitura di sistemi più precisi ed efficaci per arrestare le minacce avanzate tramite rilevamento della violazione e reazione in tempo reale. Sviluppato dai massimi esperti in materia di sicurezza informatica, GuardiCore sta modificando il modo in cui le organizzazioni combattono contro gli attacchi informatici nei loro centri dati. Per maggiori informazioni, consultare www.guardicore.com

Contatti stampa (Europa):
Cinthia Portugal
Guyer Group
Cinthia.Portugal@guyergroup.com
206.619.8183

Logo - http://mma.prnewswire.com/media/376287/GuardiCore_Logo.jpg

Web Site: http://www.guardicore.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: