Come rendere indimenticabile il tuo stand in fiera

30/giu/2017 17:36:33 switchup Contatta l'autore

Selezionare gli allestimenti fieristici giusti non è per niente un’impresa facile: il tuo stand deve parlare di te e del tuo lavoro, e deve lasciare una buona impressione ai visitatori.

Molto dipende quindi da come saprai sviluppare l’allestimento dello stand e anche dai gadget e oggetti personalizzati con il tuo logo aziendale che deciderai di mostrare e mettere a disposizione degli ospiti presenti all’evento o al meeting che stai preparando.

Dovrai quindi riuscire a catturare l’attenzione esponendo nel tuo stand in fiera solo gadget pubblicitari mirati e originali, che una volta regalati all’utente gli possano essere utili e sempre a poprtata di mano.

Quando un cliente usa uno dei nostri omaggi, deve saper associare facilmente al nostro marchio il parere positivo che ha dell’oggetto. Ecco perché dovremmo sempre assicurarci di regalare gadget di qualità, che soddisfino le persone in quanto utili e ben fatti e non solo perché gratuiti. Risparmiare sulla qualità, vuol dire risparmiare sull’idea dell’azienda che i clienti si faranno.

Un buon fornitore è quel che ti serve

Per poter mettere in pratica tutti i consigli elencati finora, abbiamo bisogno di un buon fornitore, che non sia solo capaci di fornire gadget di qualità a prezzi accettabili, ma anche di poter garantire:

·         consegne tempestive, specialmente se si tratta di omaggi per eventi o festività;

·         personalizzazioni durature: se il logo scompare, allora gli omaggi perdono la loro funzione;

·         un assortimento abbastanza ampio da poterci permettere di soddisfare davvero ogni esigenza.

Ser.Com Srl, azienda di Piacenza specializzata nella realizzazione di gadget aziendali, è una delle realtà che più si avvicinano a ciò che abbiamo appena descritto. Sul sito dell’azienda sono infatti presenti numerose categorie di oggetti, dal materiale per l’ufficio a quello per lo sport e il tempo libero, passando per l’abbigliamento di ogni tipo. La personalizzazione dei prodotti avviene tramite stampa digitale, transfer, stampa UV, serigrafia, tampografia, incisione o ricamo, a seconda delle necessità. Infine, il servizio di spedizione copre tutta l’Italia.