Comunicato Newtours

Comunicato Newtours Invio il comunicato sia come testo mailsia come allegato non sapendo come preferite.

20/set/2007 12.00.00 Delfini Contatta l'autore

-----------------------------------------------------

Organizzazioneeventi aziendali, meetings,convention e incentives – Newtours
Newtours è una società digestione eorganizzazione di meetings, conventions, eventi aziendali e viaggiincentives:ciascun settore specializzato offre alla propria clientela una gammacompletadi servizi di organizzazione logistica e tecnica per tutte quelleattività cherendono unico un evento.

Nell’ambitodegli Incentivesaziendali, Newtours si occupa dell’organizzazione e gestione di viaggieattività di team building: viaggi a tema di generesportivo,avventuroso o ancora, dedicati alla formazione, da programmielitari per piccoli gruppi ai grandi classici, coniugando la chiarezzadegli obiettividi marketing e la creatività di un eventoche stimolientusiasmo e racconti i valori dell'azienda.

Isettori di Newtours dedicati agli eventiaziendali, conventionsemeetings sono ideati a partire dalle esigenze dei clienti, con lascelta dilocation e l’ideazione di attività uniche ed esclusive: prestazioniculturalicome concerti e spettacoli, attività di team building, eventi speciali,seratea tema, spettacoli in costume, etc.

-- ------------------------------Sara DelfiniBiquadra Srlv.le Majno, 2620129 MilanoWeb  : http://www.biquadra.itMail : sara.delfini@biquadra.itTel  : 02.45473587Fax  : 02.99988038