Supermicro svela il nuovo server X11 Building Block Solutions con completo supporto per i nuovi processori scalabili Intel Xeon

11/lug/2017 21:07:50 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

Un portafoglio più ampio di nuove schede madri e superchassis dual-socket e single-socket ottimizzati con supporto hot-swap NVMe

SAN JOSE, California, 11 luglio 2017 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), leader globale in server ad alta performance ed efficienza, tecnologia di storage e informatica verde, ha presentato oggi una linea comprensiva di schede madri e soluzioni chassis di server e storage di nuova generazione X11 totalmente ottimizzati per i nuovi processori scalabili Intel® Xeon®.

Le schede Supermicro X11 dual-processor (DP) e uniprocessor (UP) Serverboards e SuperWorkstation supportano i processori scalabili Intel® Xeon® per performance eccezionali. Vengono offerte in una varietà di formati, tra cui ATX, E-ATX, EE-ATX, e diverse versioni proprietarie che supportano la più vasta gamma di segmenti di mercato. Queste nuove schede madri di generazione X11 offrono i pù alti livelli di rendimento, efficienza, sicurezza e scalabilità del settore con:

• Fino a 3TB ECC DDR4 2666MHz (2933 MHz) in slot da 24 DIMM per nodo
  • Fino a 11 slot PCI-E 3.0
  • SAS 3.0/SATA 3.0 e supporto NVMe hot-swap HDD/SSD
  • 10GBase-T/10G SFP+/25G Ethernet e opzioni di rete 100Gbps EDR InfiniBand
  • Supporto M.2 NVMe e SATA
  • IPMI 2.0 plus KVM con LAN dedicata
  • Supporto SIOM (Supermicro I/O Module) per opzioni di rete flessibili

Inoltre, le schede madri SuperWorkstation offrono audio 7.1 HD, testata Thunderbolt 3.0 AOC, fino a 11 porte USB e supporto USB 3.1.

Con queste nuove schede serverboard e SuperWorkstation di generazione X11, Supermicro offre la più vasta gamma di soluzioni informatiche per data center, enterprise, cloud, HPC, Hadoop/Big Data, AI/deep learning, storage e ambienti integrati.

Le soluzioni di schede madri e chassis di nuova generazione X11 di Supermicro sono costruite per sprigionare una performance completa e ricchi set di funzionalità sulla nuova famiglia di processori scalabili Intel® Xeon®, supportando più conduttori e più elevati involucri TDP da 205 watt e oltre, un maggior numero di canali di memoria e a più larga banda, più percorsi PCI-E 3.0, 100G/40G/25G/10G Ethernet, 100G EDR InfiniBand e trame di rete integrate Intel® Omni-Path Architecture. L'elevata performance di calcolo, la densità, la capacità I/O e l'efficienza sono abbinate al supporto più comprensivo del settore  per NVMe NAND Flash e Intel® Optane SSDs per una rispondenza di applicazione e agilità senza precedenti. I clienti possono scegliere le soluzioni server, storage, network o workstation ottimizzate per le loro applicazioni, così come la performance, la memoria, lo storage e i profili I/O che sono ottimamente abbinati ai loro carichi di lavoro, a prezzi attraenti.

"Dal 1993, Supermicro ha fornito il canale con serverboards primi nel mercato basati sulle ultime tecnologie per aiutare i clienti ad avere successo con una performance vincente e flessibilità migliorata," ha detto Charles Liang, presidente e AD di Supermicro. "Con la linea di prodotti più forte e più ampia del settore, i nostri server Building Block Solutions sono disegnati non solo per trarre pieno vantaggio dalle nuove caratteristiche dei processori scalabili Xeon come i tre UPI, DIMM più veloci e maggior numero di core per presa, ma supportano anche totalmente NVMe attraverso architetture uniche non bloccanti che raggiungono la miglior larghezza di banda dati e IOPS."

Building Block Solutions X11

• Quad-socket serverboard – X11QPH+ supporta 4 nuovi processori Intel Xeon scalabili fino a 205W, 28 cores, 48 DIMM, 6TB DDR4-2666MHz con design 3 UPI per offrire una performance il 50% più veloce in confronto alle piattaforme a 4 vie della generazione precedente in 2U/4U.
  • Dual-socket motherboards che supportano i processori scalabili Intel Xeon
    fino a 205W, 28 cores, 24 DIMM, 3TB DDR4-2666MHz, supporto NVMe, 12Gbp/s SAS 3.0, USB 3.1, slot PCI-E M.2, dual onboard 10GBase-T e SFP+ in E-ATX, ATX ed altri formati ottimizati.  Le nuove schede madri X11 DP Supermicro di formato standard comprendono:
    • X11DPi-NT/N:  schede mainstream E-ATX 2U/4U
    • X11DPL-i:  scheda ATX dai costi ottimizzati e datacenter optimized (DCO)
    • X11DAi-N:  scheda workstation versatile E-ATX
    • X11DPH-i/T/TQ:  schede E-ATX con max I/O e ottimizzazione storage
    • X11DDW-L/NT:  scheda WIO per espansione flessibile in 1U/2U
    • X11DPG-QT:  flagship workstation 4 GPU/coprocessore
  • Single-socket motherboards che supportano i processori Intel Xeon scalabili
    Processori TDP fino a 205W, 28 cores, 8 DIMM, 1TB DDR4-2666MHz, supporto NVMe, 12Gbp/s SAS 3.0, slot PCI-E M.2, dual onboard 10GBase-T e SFP+ in ATX, mATX, WIO, GPU ed altri fattori forma ottimizzati. Queste schede madri UP offrono soluzioni ad applicazione ottimizzata che supportano storage, cloud, networking, tre carte aggiuntive 1U WIO, GPU, deep-learning, HPC e applicazioni general server. La prima ondata di nuove schede madri X11 UP di Supermicro comprende:
    • X11SPi-TF:  HPC Solution Board dai costi ottimizzati con 10GbE
    • X11SPL-F:  I/O Intensive Baseboard dai costi ottimizzati con 7x slot PCIe
    • X11SPW-TF/-CTF:  soluzione formato 1U/3AOC WIO con 10GbE + SAS3
    • X11SPH-NCTF/-NCTPF:  soluzione scheda storage dai costi ottimizzati con 3 flavors
    • X11SPM-F/-TF/-TPF:  soluzione integrata mATX con 12V DC input
    • X11SPG-TF:  soluzione intensiva 1U/2GPU, o 1U/5AOC di estrema I/O con 10GbE
  • Chassis, alimentatori e accessori ottimizzati di nuova generazione
    Supermicro realizza la più ampia selezione del settore di Building Block Solutions di alta qualità per server, storage, network e workstation hardware di generazioni X11  totalmente ottimizzati e customizzati  con componenti di alimentazione migliorati e design termici rafforzati che supportano la nuova famiglia di processori Intel Xeon scalabili, con più cores e più elevati involucri TDP da 205 watt e oltre. Le caratteristiche chiave dello chassis comprendono storage SAS3 12Gb/s, supporto storage NVMe e alimentatori di livello Titanium (96%+ efficienza). Con i design termici più ottimizzati del settore, i sistemi Supermicro forniscono un raffreddamento dell'aria per aiutare i clienti a risparmiare tantissimo sui costi energetici contribuendo anche a proteggere la nostra madre Terra.

Oltre alle potenti linee di prodotto di schede madri e chassis, Supermicro offre anche la più ampia scelta del settore nei sistemi barebone e completi.  Per maggiori dettagli si prega di visitare www.supermicro.com/X11/.

Segui Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le ultime novità e uscite.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI)

Supermicro® (NASDAQ: SMCI), l'innovatore leader nella tecnologia di server ad alta performance ed efficienza, è un provider primario di server avanzati Building Block Solutions® per data center, cloud computing, Enterprise IT, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati nel mondo. Supermicro è impegnata nella protezione dell'ambiente grazie alla sua iniziativa "We Keep IT Green®" e nell'offrire ai clienti le soluzioni a più alta efficienza energetica e minor impatto ambientale disponibili sul mercato.

Supermicro, il logo Supermicro, Building Block Solutions, We Keep IT Green, SuperServer, Twin, BigTwin, TwinPro, TwinPro², SuperBlade sono marchi e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.

Intel, Xeon e Optane sono marchi o marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi.

Altri nomi e marchi sono di proprietà dei loro rispettivi titolari.

SMCI-F

Foto - http://mma.prnewswire.com/media/534389/Graphics_Rev1.jpg

CONTACT: CONTATTO: Michael Kalodrich, Super Micro Computer, Inc., pr@supermicro.com

Web Site: http://www.supermicro.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: