Arriva SafeBag24, l'App per rintracciare i bagagli persi

Allegati

17/lug/2017 09:22:05 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Arriva SafeBag24, l'App per rintracciare i bagagli persi

Milano, 17 luglio 2017 - A partire da oggi 17 luglio sarà lanciata al grande pubblico l'App SafeBag24. Grazie a questa innovativa App i viaggiatori aeroportuali potranno avere la tracciatura in real time del proprio bagaglio ed essere in contatto, 24 ore su 24, con i customer care di oltre 2200 aeroporti internazionali grazie all'infrastruttura telefonica VoIP implementata da TelcaVoIP International. L'App sarà naturalmente disponibile sie per i sistemi Android che IOS, ed è prevista oltretutto una importante campagna pubblicitaria sui network del gruppo Mediaset per far conoscere l'App a tutti e viaggiatori. Per permettere all'App di rintracciare i bagagli viene sfruttata la tecnologia della TelcaVoIP International, azienda dal Dna italiano leader in Europa per le telecomunicazioni VoIP, garantisce ai viaggiatori la rintracciabilità dei propri bagagli aeroportuali su oltre 2200 aeroporti internazionali grazie alla partnership con SafeBag24. TelcaVoIP International ha terminato l'implementazione completa delle telecomunicazioni IP VoIP per il gruppo Safe-Bag e le innovative soluzioni IP VoIP proposte da TelcaVoIP International (www.telcavoip.net) garantiranno al gruppo Safe-Bag assoluta scalabilità dei sistemi, qualità nelle telecomunicazioni, un disaster recovery real-time, ed un abbattimento dei costi pari al 85% rispetto alle tradizionali soluzioni di comunicazione. Voice Over IP  

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Il Pres. Pietro Grasso assegna un premio a Piano di Sorrento

Il Pres. Pietro Grasso assegna un premio a Piano di Sorrento

Roma, 17 luglio 2017 -  Mentre un gruppo di intellettuali, docenti e professionisti rivolge un appello al Presidente del Senato della Repubblica Pietro Grasso per una sua candidatura alla guida della Regione Sicilia, la seconda carica istituzionale dello Stato invia a Piano di Sorrento, piccola cittadina costiera della provincia di Napoli,  un riconoscimento speciale. La…
Leggi Tutto...
 
 
Tasse in Italia, una conferenza al Senato sfata i falsi miti sulla tassazione italiana

Tasse in Italia, una conferenza al Senato sfata i falsi miti sulla tassazione italiana

Roma, 14 luglio 2017 - È vero che in Italia si pagano molte tasse? Quante false verità si raccontano sulle tasse in Italia e quanti falsi miti si credono veri, sbagliando? E soprattutto è possibile oggi pagare meno tasse in modo legale, senza fuggire all’estero e senza penare per nascondere i redditi allo Stato, infrangendo…
Leggi Tutto...
 
 
Revoluce, la startup del conto energia ricaricabile, apre agli investitori

Revoluce, la startup del conto energia ricaricabile, apre agli investitori

La start-up italiana che sta rivoluzionando il mercato energetico apre agli investitori offrendo il 4% del capitale sociale. Milano, 14 luglio 2017 - Revoluce, la società che propone un modo nuovo di acquistare l’energia elettrica con un’alternativa di consumo più consapevole, semplice ed economica, propone agli investitori pubblici e privati una quota dell’azienda attraverso la…
Leggi Tutto...
 
 

"Mosaico Contemporaneo", ad Albenga la mostra di Lady Be. Presentazione critica di Vittorio Sgarbi nel catalogo.

Personale di Lady Be con 70 opere in mostra a Palazzo Oddo, ad Albenga. Presentazione critica di Vittorio Sgarbi nel catalogo della mostra...

Albenga (SV), 14 luglio 2017 - Lady Be, l’artista pop italiana del “Mosaico Contemporaneo”, inaugura la sua mostra personale ad Albenga, in provincia di Savona, dove esporrà 70…
 

Dondé, il falsario più famoso d'Italia a San Remo per "Stradivarium, il capolavoro perfetto"

Sanremo, 13 luglio 2017 - Daniele Dondé, il falsario d’arte più famoso d'Italia, che ha cambiato il modo di collezionare l‘arte moderna e contemporanea nel mondo, sarà presente in un evento in anteprima nazionale a Sanremo il 15 luglio prossimo. Il maestro per l'occasione presenterà…

Istat: le donne italiane sul lavoro "sottostimate e sottopagate"

Milano, 13 luglio 2017 - Laureate brillanti, casalinghe, disoccupate o sottopagate: è questo il quadro delle donne italiane nel mercato del lavoro in base agli ultimi dati Istat pubblicati che disegnano la donna italiana come sottostimata e sottopagata. Andando nel dettaglio nel 2006 in Italia si potevano contare 7 milioni e…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl