comunicato stampa: "Robert Dilts finalmente arriva in Italia."

comunicato stampa: "Robert Dilts finalmente arriva in Italia".

21/set/2007 14.20.00 Delfini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

RobertDiltsfinalmente arriva in Italia.

Studente e poi collega di Bandler e Grinder (i creatoridella PNL) Robert, con i suoi lavori di fama mondiale, ha contribuitoallosviluppo della PNL e alla sua applicazione in diversi ambiti, dallaformazionealla leadership, dalla salute alla creatività.
Riconosciuto a livello internazionale come uno deiprincipali professionisti nell’ambito della PNL, Robert Dilts è statoconsulente e trainer di organizzazioni ed aziende di successo in tuttoil mondocome ad esempio Apple Computer, Hewlett Packard, Ernst & Young etantealtre.
Il 29 e 30 Novembre e in date successive Robert sarà aFirenze, presso l’Hotel Albani con due seminari sullaleadershipe sull’arte di parlare in pubblico.
Approfitta dell’occasione, consulta i programmi degliappuntamenti su www.dilts.it escopri comeapprofondire e migliorare le tue conoscenze e abilità con uno deimassimiesperti del settore.

 -- ------------------------------Sara DelfiniBiquadra Srlv.le Majno, 2620129 MilanoWeb  : http://www.biquadra.itMail : sara.delfini@biquadra.itTel  : 02.45473587Fax  : 02.99988038  
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl