Anche in Italia i risparmi della telefonia IP Voip: risparmi fino al 95% per aziende e P.A.

Allegati

19/lug/2017 08:51:05 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Anche in Italia i risparmi della telefonia IP Voip: risparmi fino al 95% per aziende e P.A.

 Milano, 19 luglio 2017 - Arrivano anche in Italia le ultime novità in fatto di soluzioni VoIP per le imprese, che promettondo di far risparmiare alle aziende belle cifre in fatto di telecomunicazioni.
A distinguersi in questo campo in Italia è la TelcaVoIP International, compagnia di telecomunicazioni IP VoIP  con quartier generali in Regno Unito e Moldovia, che sta portando in Italia una soluzione estremamente competitiva e senza paragoni sul mercato per costi, sicurezza e flessibilità, facendo convergere tutte le telecomunicazioni aziendali, fisse e mobili (smartphone), su protocollo IP VoIP. Soluzioni appena adottate da aziende italiane internazionali come Safe-Bag Spa, di cui ha curato l'intera infrastruttura di telecomunicazione VoIP per i customer care di oltre 2000 aeroporti internazionali, o come Aviation Services Spa, azienda che cura tra i piani di landing per Lufthansa, compagnia di bandiera tedesca, compreso il servizio Lost & Found su diversi aeroporti nazionali, solo per citare il settore aeroportuale. Le aziende che adottano le innovative soluzioni IP VoIP di TelcaVoIP International, hanno tutti i dati relativi a costi e consumi disponibili in tempo reale tramite un pannello di controllo web, potendo aggiungere in assoluta autonomia e a costo praticamente zero, canali voce e numeri telefonici grazie ad un unico SIP Provider a garantire canali voce senza canoni e costi fissi. Grazie poi all'integrazione con le Roaming Sim Free, anche gli utenti in mobilità non avranno più alcun problema di accesso alle risorse di comunicazione aziendale, grazie alla partnership in essere tra TelcaVoIP ed i maggiori gestori di telefonia mobile in tutto il mondo. TelcaVoIP International grazie alle innovative implementazioni, è in grado così di abbattere i costi aziendali per le telecomunicazioni anche del 95%. Obiettivo di TelcaVoIP International è anche quello di entrare, come già avviene per diversi stati europei, anche nelle telecomunicazioni della pubblica amministrazione italiana che, come ben sappiamo, ha ancora una struttura obsoleta sia per gestione che per contenuti tecnici. Il risparmio a bilancio che la P.A. italiana potrebbe ottenere non dovrebbe assolutamente passare in secondo piano. L'idea di TelcaVoIP è quella di rendere le aziende e le pubbliche amministrazioni il più indipendenti possibile nel campo delle telecomunicazioni, garantendo semplicità flessibilità e grandi economie, liberandosi dalle catene dei consueti canoni della telefonia e delle telecomunicazioni.     risparmio photo
Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Pesche e nettarine i frutti dell’estate: le migliori quelle garantite dai produttori

Pesche e nettarine i frutti dell’estate: le migliori quelle garantite dai produttori

Roma, 18 luglio 2017 - Le pesche e le nettarine sono i frutti dell’estate per eccellenza. In Italia maturano nell’arco di pochi mesi, da fine maggio a settembre ma il cuore della produzione si concentra nei mesi di luglio ed agosto. L’Italia è leader mondiale di produzione di pesche e nettarine, insieme alla Spagna, con…
Leggi Tutto...
 
 
Nasce Bilancio Online, per tenere sotto controllo le spese famigliari

Nasce Bilancio Online, per tenere sotto controllo le spese famigliari

Milano, 18 luglio 2017 - È nato da pochi giorni Bilancio Online, il servizio che permette di gestire velocemente e facilmente le prime note spese di una famiglia o di un'associazione, registrandole online. Note che sfruttando le potenzialità del Cloud sono sempre consultabili in qualsiasi parte del mondo in modo da tenere sempre sotto controllo…
Leggi Tutto...
 
 
Sgarbi inaugura a Perugia

Sgarbi inaugura a Perugia "Intimarte", la mostra per artisti affermati e emergenti

Perugia, 17 luglio 2017 - Una mostra di arte contemporanea per artisti affermati ed emergenti, sotto lo sguardo critico di Vittorio Sgarbi. È IntimArte, la mostra di arte contemporanea che si svolgerà a Perugia, presso l’antica fortezza della Rocca Paolina, dal 10 al 24 Settembre 2017. La mostra, nata dalla collaborazione artistica di due realtà…
Leggi Tutto...
 
 

Salute: nasce Second Opinion Medical, per un secondo consulto medico in tempi rapidi

Milano, 17 luglio 2017 - È nata Second Opinion Medical, una nuova piattaforma che affianca e integra i servizi di prenotazione online di MedicalBox, con l’obiettivo di rompere le barriere geografiche e consentire un secondo consulto medico in tempi rapidissimi, con estrema facilità e sempre ad una tariffa agevolata. Una volta scelto lo specialista sulla piattaforma online,…

 

Arriva SafeBag24, l'App per rintracciare i bagagli persi

Milano, 17 luglio 2017 - A partire da oggi 17 luglio sarà lanciata al grande pubblico l'App SafeBag24. Grazie a questa innovativa App i viaggiatori aeroportuali potranno avere la tracciatura in real time del proprio bagaglio ed essere in contatto, 24 ore su 24, con i customer care di oltre 2200 aeroporti internazionali grazie all'infrastruttura…

Il Pres. Pietro Grasso assegna un premio a Piano di Sorrento

Roma, 17 luglio 2017 -  Mentre un gruppo di intellettuali, docenti e professionisti rivolge un appello al Presidente del Senato della Repubblica Pietro Grasso per una sua candidatura alla guida della Regione Sicilia, la seconda carica istituzionale dello Stato invia a Piano di Sorrento, piccola cittadina costiera della provincia di Napoli,  un riconoscimento speciale. La…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl