Olimpiadi 2008: una mascotte per cellulare

Olimpiadi 2008: una mascotte per cellulare Come tutti sanno, l'8 agosto 2008 a Pechino si terranno le olimpiadi, in realtà la XXIX edizione dei giochi inizierà due giorni prima della Cerimonia di Apertura e più precisamente il 6 agosto con le partite di calcio.

Allegati

22/set/2007 20.10.00 Piazzetta amici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Come tutti sanno, l’8 agosto 2008 a Pechino si terranno le olimpiadi, in realtà la XXIX edizione dei giochi inizierà due giorni prima della Cerimonia di Apertura e più precisamente il 6 agosto con le partite di calcio. Poi verrà il turno del tiro a segno il 9 agosto e man mano tutti gli altri sport fino alla maratona e alla Cerimonia di Chiusura del 24 agosto. Complessivamente le discipline saranno 28 e le gare 302 (165 maschili, 127 femminili e 10 miste) che impegneranno circa 10.500 atleti.

Fra le tante mascotte che ruotano intorno alla manifestazione, non poteva mancare il mondo della telefonia mobile, la Samsung, (in realtà si stanno muovendo anche altre compagnie tra cui Nokia e Motorola) ha iniziato la produzione di cellulari in rappresentanza dell'edizione 2008 di Beijing.
Ma come potete vedere nell'mmagine, è stata la cina la prima a sfornare il primo modello,cioè
il telefono cellulare di Fuwa Huanhuan Beijing dall'azienda di Cect della Cina. Il telefono, che assomiglia ad un modello popolare di Nokia con schermo di 1.5 ", è caraterizzato da un lettore multimediale per playback audio e video, una fotocamera da 1.3 megapixel e, ovviamete viene fornito con tutto un set di prodotti riguardante l'olompiade 2008, ovviamente suonerie, video e temi Olimpionici. Capitolo a parte merita il tema dei giochi cellulari, essendo l' Olimpiade la madre di tutti i giochì, all'interno dell' cellulare se ne trovano già preinstallati a centinaia, tutti rigorosamente di sport, si varia dai giochi cellulari di squadra (calcio, basket, pallavolo, ecc ecc) a quelli individuali (tiro con l'arco, lancio giavellotto, atletica ecc ecc).
Gli appassionati del genere cellulare/olimpico sono avvisati, il telefono di Huanhuan sarà disponibile soltanto in Cina, iniziate da ora a prendere contatto contatto con i vostri importatori orientali.

Tiziana Rovelli di telefonino cellulare




----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Vendi ciò che vuoi con il canale annunci di Email.it. Inserisci il tuo annuncio gratuitamente!
Clicca qui


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl