La luna sale, il nuovo singolo dei Major, dal 26 luglio in tutte le emittenti nazionali

Allegati

20/lug/2017 08:26:06 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

La luna sale, il nuovo singolo dei Major, dal 26 luglio in tutte le emittenti nazionali

Milano, 20 luglio 2017 - Dal 26 luglio esce in tutte le emittenti nazionali “La Luna Sale”, il nuovo singolo della band livornese Major. Si tratta di un singolo pienamente in sintonia con la stagione estiva, con un mix di suoni e parole che si fondono fino a creare un brano accattivante, catturando l’interesse dell’ascoltatore grazie al ritmo incalzante ed al groove coinvolgente. “La Luna Sale”, con oltre 20.000 click in pochi mesi, è un singolo estratto dall’omonimo EP “Major”, prima pubblicazione della band, prodotto da Carlo Bosco e missato da Andrea Pelatti e Francesco Frilli al “Golden Factory Studio” di Carmignano (PO). I Major, band livornese dalle sonorità internazionali, una via di mezzo tra i Coldplay e Maroon 5 con cantautorato italiano, si sono formati nel 2014 ed attualmente la lineup presenta Giacomo Signorini alla chitarra, Enrico Del Gratta al basso, Filippo Danesi alla batteria, Dario Garzelli alle tastiere e Diego Pieri come voce. Dopo una lunga sessione in sala prove per affinare al meglio le sonorità e moltissime esibizioni dal vivo, nel 2016 il gruppo partecipa al concorso internazionale "Emergenza Festival" , proponendo esclusivamente brani inediti scritti in italiano, dove raggiunge la finalissima nazionale, esibendosi sul prestigioso palco dell'Alcatraz di Milano. Il singolo “La Luna Sale” è già disponibile su tutte le piattaforme digitali e di streaming all'interno dell’ EP “MAJOR”, dal 26 luglio invece verrà presentato a tutte le emittenti italiane su scala nazionale. Nel video de “La Luna Sale”, girato i primi di giugno con un esibizione musicale sulle sponde della ottocentesca Diga Curvilinea chiamata Molo Novo, i ragazzi affrontano l’avventura del tradimento estivo sulle note ritmate di un ritornello fresco e sensuale, pronto sicuramente a diventare un tormentone. La promozione dei MAJOR è curata dalla piattaforma di Genialsong.com Link ufficiali dei “Major” www.majorofficial.comwww.facebook.com/MajorOfficialPagewww.youtube.com/channel/UCQXeVhjrSjgs9bQLzTVcpVA.  

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Il giovane batterista genovese Amedeo Marci aprirà il concerto degli Ex-Otago

Il giovane batterista genovese Amedeo Marci aprirà il concerto degli Ex-Otago

Genova, 19 luglio 2017 - È reduce dalla recente grande emozione provata nell’aprire con gli Era Serenase il concerto di Samuel dei Subsonica all’Arena del Mare di Genova, in occasione del Goa Boa Festival. Ora Amedeo Marci, classe 1995, giovane e talentuoso batterista italiano (oltre…
Leggi Tutto...
 
 
Anche in Italia i risparmi della telefonia IP Voip: risparmi fino al 95% per aziende e P.A.

Anche in Italia i risparmi della telefonia IP Voip: risparmi fino al 95% per aziende e P.A.

 Milano, 19 luglio 2017 - Arrivano anche in Italia le ultime novità in fatto di soluzioni VoIP per le imprese, che promettondo di far risparmiare alle aziende belle cifre in fatto di telecomunicazioni. A distinguersi in questo campo in Italia è la TelcaVoIP International, compagnia di telecomunicazioni IP VoIP  con quartier generali in Regno…
Leggi Tutto...
 
 
Pesche e nettarine i frutti dell’estate: le migliori quelle garantite dai produttori

Pesche e nettarine i frutti dell’estate: le migliori quelle garantite dai produttori

Roma, 18 luglio 2017 - Le pesche e le nettarine sono i frutti dell’estate per eccellenza. In Italia maturano nell’arco di pochi mesi, da fine maggio a settembre ma il cuore della produzione si concentra nei mesi di luglio ed agosto. L’Italia è leader mondiale di produzione di pesche e nettarine, insieme alla Spagna, con…
Leggi Tutto...
 
 

Nasce Bilancio Online, per tenere sotto controllo le spese famigliari

Milano, 18 luglio 2017 - È nato da pochi giorni Bilancio Online, il servizio che permette di gestire velocemente e facilmente le prime note spese di una famiglia o di un'associazione, registrandole online. Note che sfruttando le potenzialità del Cloud sono sempre consultabili in qualsiasi parte del mondo in modo da tenere sempre sotto controllo…

 

Sgarbi inaugura a Perugia "Intimarte", la mostra per artisti affermati e emergenti

Perugia, 17 luglio 2017 - Una mostra di arte contemporanea per artisti affermati ed emergenti, sotto lo sguardo critico di Vittorio Sgarbi. È IntimArte, la mostra di arte contemporanea che si svolgerà a Perugia, presso l’antica fortezza della Rocca Paolina, dal 10 al 24 Settembre 2017. La mostra, nata dalla collaborazione artistica di due realtà…

Salute: nasce Second Opinion Medical, per un secondo consulto medico in tempi rapidi

Milano, 17 luglio 2017 - È nata Second Opinion Medical, una nuova piattaforma che affianca e integra i servizi di prenotazione online di MedicalBox, con l’obiettivo di rompere le barriere geografiche e consentire un secondo consulto medico in tempi rapidissimi, con estrema facilità e sempre ad una tariffa agevolata. Una volta scelto lo specialista sulla piattaforma online,…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl