INVITO: Aspettando il C Day

INVITO: Aspettando il C Day Connecting-Managers® presenta: "....aspettando il ConnectingDay® " Marketing&Business presso il Bacco d'Oro -Parco di Venere- Centro Congressi www.baccodoro.com Via Venturi, 14 Mezzane di Sotto (VERONA) Venerdi 05 ottobre 2007 ore 18,30 Venerdì 5 ottobre evento di presentazione del ConnectingDay® per le imprese e per gli operatori che intendono sviluppare nuove relazioni commerciali, attraverso un evento basato sugli incontri mirati. www.connectingday.com Il Ristorante Enoteca Bacco d'Oro è situato in una villa padronale del '700 tra le mura di un vecchio convento sotto il quale,in un'ampia cantina,trova spazio la bellissima enoteca.

24/set/2007 19.49.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Connecting-Managers® presenta:
"....aspettando il  ConnectingDay® "
Marketing&Business
presso il Bacco d'Oro -Parco di Venere- Centro Congressi
www.baccodoro.com
Via Venturi, 14
Mezzane di Sotto (VERONA)
Venerdi 05 ottobre 2007 ore 18,30

 
Venerdì 5 ottobre evento di presentazione del   ConnectingDay® per le imprese e per gli operatori che intendono sviluppare nuove relazioni commerciali, attraverso un evento basato sugli incontri mirati.   www.connectingday.com
Il Ristorante Enoteca Bacco d'Oro è situato in una villa padronale del '700 tra le mura di un vecchio convento sotto il quale,in un'ampia cantina,trova spazio la bellissima enoteca. La bellissima chiesetta consacrata,in stile romanico,completa lo scenario conferendo nobiltà all'ambiente.
In posizione adiacente la villa è sorto lo Sporting Club Centro Congressi, una struttura che intende valorizzare l'intera area sotto il profilo turistico-ricettivo. A bordo piscina è previsto un buffet per intrattenersi e stabilire contatti business esclusivi  con i partecipanti e con la  titolare della location Caterina Zara.
L'iniziativa è rivolta a imprenditori, marketing managers, direttori commerciali, responsabili comunicazione e pr, web marketing e content manager,event planner,amministratori e partner,giornalisti e operatori del settore. Per la particolarità della location si consiglia di intervenire a tutti gli specialisti del settore: agenzie di eventi, professionisti dell'incentive e della formazione e a tutti coloro che per vocazione ricercano location uniche e fuori dal comune.
 
Modalità di partecipazione:
La partecipazione all'evento per te e il tuo eventuale ospite/collaboratore-collega, è totalmente gratuita ma è soggetta alla registrazione individuale alla community al seguente link:

          http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2509
 
Come arrivare:
- Dall'uscita casello Verona Est località San Martino Buon Albergo:
proseguo in direzione Vicenza sulla SS 11 fino ad arrivare a Vago di  Lavagno (circa 4 km). Al secondo semaforo giro a sinistra in direzione Mezzane di Sotto.
- Dall'uscita casello località Soave:
proseguo in direzione Verona. Dopo 4/5 km circa, arrivo a Vago di Lavagno.Al semaforo giro a destra in direzione Mezzane di Sotto

Per coloro i quali usano il navigatore satellitare inserire prima la località Vago di Lavagno come punto di arrivo e successivamente Mezzane di Sotto.

Si ringraziano i Partners:
Alessandro Rosso Incentive, BTC Internationa, de Montigny, Centro Studi Wonderful, Delta Ufficio, Ente Fiera Verona, Eurocongressi Hotel, Event Promotion, Evex, Falkensteiner Hotels & Resorts Italia, Fusco & Partners, Gardaland, Layout Advertising Group, Makamon , Manager Servizi, Mondo Italia, NDT Agency, Panama - media & creative solutions, Proteus, Rai Utile, Sol Melia, Skype, Space Design, Studio Pleiadi,  Ulisse Viaggi, Valter Casini & Partners, Vetrina-Eventi, Visual Communication, Wish Days, World Hotels AG
 
Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Sviluppo Relazioni Esterne
Connecting-Managers®
Cell.: 347-6835938
www.connectingday.com
roberta.benedetti@connecting-managers.com

Ti ricordo Connecting-Day® Venerdì 26 Ottobre 2007 presso il Centro Congressi Verona Fiere.
Per informazioni:
connecting.day@connecting-managers.com

 

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp

 
MailUpwww.mailup.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl