GCL-SI sigla un accordo di cooperazione con IBC SOLAR

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

GCL-SI sigla un accordo di cooperazione con IBC SOLAR

PR Newswire

SUZHOU, Cina, 27 luglio 2017 /PRNewswire/ -- GCL System Integration Technology Co. Ltd. (GCL-SI), (Shenzhen: 002506), controllata del gruppo leader mondiale dell'energia GCL, entra in business partnership con IBC SOLAR in Germania, un leader globale nei sistemi fotovoltaici (FV) e di stoccaggio energetico. Ciò segna un ulteriore passo per GCL-SI nella sua esplorazione dei mercati europei fornendo loro i propri moduli solari.

Secondo l'accordo, GCL-SI consegnerà moduli solari policristallini da 60 megawatt alla società di sistemi in Alta Franconia prima della fine dell'anno. La prima serie di moduli arriverà a settembre. I pannelli consegnati ai mercati europei saranno prodotti nella propria fabbrica in Vietnam.

IBC SOLAR è un provider mondiale leader nelle soluzioni e servizi di fotovoltaico e stoccaggio dell'energia. Come sviluppatore del progetto e general contractor, IBC SOLAR implementa e commercializza grandi progetti solari nel mondo. Ha recentemente realizzato sistemi fotovoltaici con una potenza di oltre 3 gigawatt a livello globale e garantisce la più alta qualità in tutti i suoi progetti.

La partnership rappresenta un ulteriore riconoscimento da parte di IBC SOLAR della qualità di produzione di GCL-SI. "IBC SOLAR ha sempre dato grande importanza ai prodotti di qualità. Ecco perché siamo molto lieti di aver trovato un nuovo partner nel settore dei moduli in GCL che soddisfi i nostri alti standard," ha detto Sebastian Geier, Direttore Product Management e Sviluppo di IBC SOLAR.

Philipp Matter, Presidente Europa e Amministratore Delegato di GCL Systems Integration Technology GmbH a Monaco ha aggiunto: "L'affidabilità e qualità dei nostri moduli sono di importanza fondamentale per noi. Siamo orgogliosi di fornire i nostri prodotti ad una delle maggiori aziende di sistemi e continuare così a promuovere la svolta nella politica energetica. Speriamo di costruire un futuro più verde per la società europea con i nostri prodotti ed altre iniziative."

La mattina del 27 luglio in Vietnam, GCL-SI ha tenuto una cerimonia di inaugurazione della sua produzione di moduli in Vietnam. Ciò significa che GCL-SI ha già la capacità di soddisfare le nuove richieste dei mercati europeo e americano e fornisce regolarmente i suoi prodotti fotovoltaici di alta qualità.

Informazioni su GCL-SI

GCL System Integration Technology Co., Ltd. (002506 Shenzhen Stock) (GCL-SI), è parte del gruppo GOLDEN CONCORD (GCL). GCL-SI offre un sistema di energia integrata innovativo e one-stop e si candida a diventare l'azienda leader mondiale nell'energia solare.

CONTACT: CONTATTO: Joyce Gu, +86-138-1202-0516, gubingxin@gclsi.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: