Il software per la gestione dei rischi sull'ambiente, la salute e la sicurezza di SAI Global passa ora da "Innovator" a "Leader"

27/lug/2017 13:23:40 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

SYDNEY, 27 luglio 2017 /PRNewswire/ -- SAI Global, fornitore leader di soluzioni integrate per la gestione dei rischi, ha annunciato che il suo software Cintellate, per la gestione dei rischi sull'ambiente, la salute e la sicurezza (EHS), ha ottenuto una posizione EHS Leader da Verdantix nel suo Green Quadrant 2017; un aumento rispetto al 2016 quando il software è stato riconosciuto nell'Innovator quadrant.

"Sono contento di vedere come i nostri continui investimenti ed il nostro approccio sempre più olistico verso il nostro software di gestione dei rischi abbiano giocato un ruolo chiave nel significativo passaggio dal posizionamento innovator quadrant dell'anno scorso alla posizione leader che include i punti di forza del prodotto identificati da Verdantix." ha detto Peter Granat, CEO di SAI Global.

Basandosi sulle analisi del Green Quadrant, i punti di forza chiave del software EHS di SAI Global comprendono il suo modulo pronto per l'uso Contractor Safety Management e le capacità complessive di gestione dei rischi EHS. L'ergonomia e la prestazione di igiene industriale portano inoltre il prodotto nel Leaders quadrant.

Gli ampi punti di forza della gestione dei rischi di SAI Global identificati da Verdantix sono la possibilità di permettere alle organizzazioni di sorvegliare olisticamente i rischi attraverso aree a forte impatto di salute e sicurezza, ambientale, di performance delle operazioni aziendali, di profitti e perdite, e di stakeholder.

Utilizzando un approccio olistico, SAI Global può fornire la possibilità di integrare la gestione dei rischi EHS al quadro completo del rischio, vantaggio significativo per i team EHS che lavorano a stretto contatto con altre funzioni di rischio nelle loro organizzazioni.

Un ampio investimento ed una crescente attenzione alla ricerca e sviluppo da parte della società madre di SAI Global, Baring Private Equity Asia, sta favorendo la rapida espansione mondiale della suite aziendale di soluzioni per la gestione dei rischi, che includono il software di gestione dei rischi EHS leader nell'industria.

Nella piattaforma software di gestione dei rischi EHS, queste migliorie daranno la possibilità ai consumatori di essere meglio posizionati per rispondere alla crescente attenzione internazionale verso il miglioramento dei risultati in materia ambientale, dei processi tecnologici come l'Internet delle cose e della consapevolezza in aumento riguardo i problemi di sicurezza informatica. Il software di SAI Global fornisce una conoscenza accurata attraverso misure guidate dai dati che consentono una gestione strategica dei rischi aziendali e della sicurezza delle informazioni.

Scopri di più sul software di gestione dei rischi EHS di SAI Global.

Domande media:
Bria Lamberton
Global Channel Communications Manager
SAI Global
Tel.: + 61 (0) 428 009 117
Email: Bria.Lamberton@saiglobal.com

View original content:http://www.prnewswire.com/news-releases/il-software-per-la-gestione-dei-rischi-sullambiente-la-salute-e-la-sicurezza-di-sai-global-passa-ora-da-innovator-a-leader-300495219.html

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: