La formula del successo di Siewert & Kau: distribuzione modulare a valore aggiunto

01/ago/2017 11:15:37 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

La formula del successo di Siewert & Kau: distribuzione modulare a valore aggiunto

PR Newswire

BERGHEIM, Germania, August 1, 2017 /PRNewswire/ --

Siewert & Kau, specialista nella distribuzione di prodotti IT e servizi logistici, registra una crescita organica del 9% nell'ultimo anno fiscale, conclusosi il 31 maggio 2017. Il distributore internazionale ha registrato un aumento complessivo del volume delle vendite, passando da 675 a 738 milioni di euro. Questo successo è frutto del precoce allineamento strategico ai segmenti di prodotto che fanno sempre più uso di soluzioni e consulenza, abbinato a un buon fiuto per il retail internazionale. L'azienda, orientata all'export, continua ad ampliare la propria rete di partner commerciali, garantendo così la disponibilità ottimale e condizioni commerciali imbattibili.  

Un partner commerciale affidabile, con solide conoscenze  

"Siamo lieti del successo conseguito nell'anno fiscale 2016/17, frutto esclusivamente di una crescita organica" ha sottolineato Björn Siewert, Managing Director di Siewert & Kau. "Abbiamo registrato una crescita significativa nell'ambito del nostro portafoglio produttori. Il progresso compiuto per quanto concerne i server, il personal computing e l'archiviazione, senza però dimenticare le periferiche, è stato particolarmente soddisfacente. Inoltre abbiamo constatato gli effetti positivi derivanti dalle soluzioni SSD enterprise per quanto attiene ai componenti per l'archiviazione; anche il mercato del digital signage ha registrato ottimi sviluppi." Siewert ha proseguito: "Stiamo anche apportando un impulso positivo alla stampa 3D, attraverso il costante ampliamento, orientato al mercato, della nostra gamma."

Siewert & Kau si assicura la posizione di business enabler grazie all'ottima conoscenza del mercato, all'eccellente formazione dei dipendenti e all'enorme fiducia di cui gode nel settore retail. Björn Siewert ha soggiunto: "Osserviamo le condizioni dinamiche del panorama della distribuzione IT su scala globale, il che ci consente di sprigionare rapidamente e in maniera flessibile nuove potenzialità di crescita e di attività imprenditoriali. "Non posso esimermi dal ricordare che il nostro successo è anche opera del nostro eccezionale team, al quale costantemente aggiungiamo nuovi colleghi con conoscenze specialistiche. Per questi motivi, abbiamo tutto ciò che serve per proseguire questo trend di crescita."

Sito Web: https://www.siewert-kau.de/en/distribution/global-trading

Chi siamo: https://www.siewert-kau.de/en/distribution/facts-figures

Contatto stampa: Alexandra Martin, +49(0)911/474950, siewert_kau@flutlicht.biz


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl