YouTube è il secondo sito web più visitato nel mondo

02/ago/2017 08:14:30 Joseph Brown Contatta l'autore

YouTube è la piattaforma di social networking e il secondo sito web più visitato nel mondo. Con più di un miliardo di utenti, YouTube offre uno spazio audiovisivo per caricare e condividere video. Qui le persone si possono unire a una comunità di creativi visuali come creatori o consumatori. Gli utenti di questa piattaforma, generano un miliardo di visite al giorno.

Perché le persone dovrebbero comprare visualizzazioni su YouTube? Perché, anche se YouTube è la rete sociale più visitata del mondo, nuovi contenuti si perde nella piattaforma. La ragione di questo è che YouTube sponsorizza i video e i canali che stanno in rapida crescita. Questo significa che se sei un creatore principianti senza qualcun gruppo di base di seguaci, i contenuti si possono perdere nella piattaforma di YouTube. Se l’intenzione del tuo canale è per generare reddito, la compra di visualizzazioni e la compra di iscritti su YouTube certamente si trattano di un investimento per voi.

Non è un caso che la concorrenza sia in aumento in una piattaforma multimediale dove ci sono un miliardo di utenti. Comprare visualizzazioni, likes (mi piace) e iscritti su YouTube, dà al creatore un vantaggio sulla concorrenza. L’acquisto di visualizzazioni su YouTube contribuisce ad aumentare la percentuale di rango, facendo il canale più visibile. Questa nuova visibilità contribuisce a creare le visite e gli iscritti organici, posizionando il vostro canale rispetto ad altri. Allo stesso tempo, la compra di likes su YouTube è un investimento per aumentare il numero di nuovi iscritti. La compra di visualizzazioni, la compra di likes e la compra d’iscritti su YouTube sono per migliorare il posizionamento dei tuoi video e il tuo canale.

Se ancora avete dei dubbi circa la compra di visualizzazioni su Youtube, dovreste chiedervi questa domanda: guarderesti un video con 100 visualizzazioni o uno con 1,000? Che ne pensi di un video con 5,000 o 100,000 visualizzazioni? È inevitabile che gli utenti siano attratti all’elevato numero di visualizzazioni o likes. Certamente, il numero elevato di visualizzazioni, dimostra che il contenuto si sta vedendo e su una piattaforma sociale, la classifica ha molto da dire.