Glutile.it, il portale del senza glutine si rinnova

Allegati

03/ago/2017 12:23:04 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Glutile.it, il portale del senza glutine si rinnova

Roma, 3 agosto 2017 - È stato rinnovato Glutile.it, il portale di riferimento per i celiaci dedicato alla celiachia e al vivere senza glutine. Fondato nell’agosto del 2015 il portale si presenta oggi ai visitatori completamente rinnovato con una nuova veste grafica e nuovi contenuti, in modo da offrire un’esperienza di navigazione più fluida e veloce con qualsiasi dispositivo utilizzato dall’utente. Sono sempre di più negli ultimi anni quelli che scoprono di essere celiaci, cioè di essere intolleranti al glutine, e per questo sono in continuo aumento i prodotti ed i servizi dedicati a chi è affetto da celiachia, Nato inizialmente con l’idea di fornire informazioni corrette sulla celiachia e per offrire supporto alle persone celiache e intolleranti al glutine, oggi, con l’aggiunta di nuove funzioni e servizi, si propone anche come punto d’incontro tra domanda e offerta mettendo in connessione tutte le figure, professionali e non, che appartengono al mondo del senza glutine per creare nuove opportunità di business sfruttando le potenzialità di internet. Una fiera virtuale online 365 giorni l’anno, che raccoglie e connette il più grande numero di strutture ricettive, professionisti e aziende che operano nel senza glutine. Glutile.it è anche un magazine online, che informa i suoi lettori, li aiuta nella ricerca e nella scelta fornendo aggiornamenti sulla celiachia, su eventi e tutto quello che riguarda il senza glutine.     Tag: glutine, senza glutine, intolleranza glutine, glutile.it, celiaco, celiaci, celiachia

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Artisti contemporanei, arriva la sit-com

Artisti contemporanei, arriva la sit-com

Roma, 1 agosto 2017 - Una originale sit-com a puntate racconterà il difficile mondo degli artisti contemporanei. Brevi episodi, in stile sit-com, racconteranno la vita di tutti i giorni degli artisti di oggi, alle prese con i loro problemi, dubbi, frustrazioni ma anche con la gioia di creare arte per sé stessi e per il…
Leggi Tutto...
 
 
Il ricavato del libro

Il ricavato del libro "Il mio amico Alfred" ai terremotati dell'Umbria

Perugia, 1 agosto 2017 - A distanza di un anno dal sisma, che ha coinvolto il centro Italia e distrutto intere famiglie, l'autore Simon Sword mantiene le promesse prese a settembre del 2016 donando all'associazione Pro Loco di San Pellegrino di Norcia, l'intero ricavato del suo primo libro per bambini "Il mio amico Alfred" che…
Leggi Tutto...
 
 
Raccomandate e prioritarie, da oggi si inviano con l’App di LetteraSenzaBusta

Raccomandate e prioritarie, da oggi si inviano con l’App di LetteraSenzaBusta

Lettere e raccomandate cartacee con valore legale da oggi si inviano dall'ufficio o da casa con l’App rivoluzionaria di LetteraSenzaBusta

Milano, 1 agosto 2017 �“ Stanco di fare la coda alle poste per inviare una raccomandata? Stufo di perdere ore preziose in file inutili? Da oggi la tecnologia ci viene incontro…
Leggi Tutto...
 
 

A Collegno "Filo lungo filo, un nodo si farà", la 23a ediz. dell'evento sul tessile, unico in Italia

Torino, 28 luglio 2017 - L’Associazione Amici della Scuola Leumann organizza, dal 22 al 24 settembre 2017, la 23° edizione di "Filo lungo filo, un nodo si farà" presso il Villaggio Leumann di Collegno (TO). La manifestazione culturale ha come proposito la valorizzazione del Villaggio Leumann in quanto esempio di archeologia industriale di inizio ‘900 e…

 

Labelexpo Europe 2017: rivoluzione in arrivo per i professionisti del Packaging Design

Soluzioni innovative per il processo produttivo di etichette e confezioni speciali o per tirature personalizzate saranno presentate all'edizione 2017 di Labelexpo Europe 2017

Milano, 28 luglio 2017 - “Gain an Unfair Advantage” è il motto con cui Mimaki si presenterà a Labelexpo Europe 2017 (Bruxelles, 25-28 settembre). Un approccio deciso, forte…

Luca Barbareschi interviene sul premio "Penisola Sorrentina"

Il direttore del Teatro Eliseo di Roma Luca Barbareschi si rivolge al premier Paolo Gentiloni  e sottolinea l'importanza della cultura per il sistema Italia. Intanto a Piano di Sorrento si lavora alla preparazione della kermesse che porterà in costiera sorrentina grandi nomi della cultura e dello spettacolo italiano. Roma, 27 luglio 2017 - Dopo il…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl