Pareti attrezzate: librerie e mensole per un living che parli di noi!

03/ago/2017 16:12:33 Emmecubo Contatta l'autore

Il soggiorno è una delle zone della casa che ci permette di godere del relax al meglio, ma è anche il luogo nel quale accogliamo i nostri ospiti. Ecco, allora, che diventa di fondamentale importanza arredarlo con stile per creare un’atmosfera accogliente e soprattutto che parli di noi.

Uno dei mobili più utilizzati nel soggiorno è senza dubbio la parete attrezzata che darà l’impronta del mood di tutta la stanza. Abitastore, negozio di mobili online, offre un’ampia gamma di idee arredo casa, specie per quanto riguarda l’arredo zona living e propone una grande varietà di soluzioni per il soggiorno.

La Libreria Modulare Eliot è un modello di design con struttura metallica, ripiani e vano a giorno in materico o laccato opaco. Si adatta ad ambienti sia moderni che di carattere vintage, ed è disponibile in due misure abbinabili tra loro per un’ottimale gestione degli spazi. Inoltre può raccogliere una notevole quantità di libri, riviste, oggetti con stile ed eleganza.

Per chi cerca uno stile puramente moderno e davvero originale, Abitastore suggerisce la Libreria Mondrian, composta da tre moduli ad incastro, che si può fissare alla parete in ben 8 diverse soluzioni (composizioni) secondo il proprio gusto e stile. Questa libreria è disponibile in 6 finiture che ben si prestano all’arredamento moderno, sia della zona living, sia dell’ufficio.

Per chi invece ama la tradizione dei materiali, Abitastore che ama in particolar modo l’arredo soggiorni, propone la robusta Armony, libreria in legno massello dal design minimale, adatta ad un ambiente classico, moderno o vintage.  I sei cassetti sono funzionali e capienti e la libreria è disponibile in due diversi colori: oak oppure in laccato poro aperto bianco.

Arredate il vostro soggiorno da Abitastore e divertitevi a rappresentare voi stessi attraverso i vostri mobili!

Ilaria Stella

emmecubo S.r.l. - Digital Communication