Visit-Hannover.com - La nuova presenza internazionale di Hannover sul web!

09/ago/2017 08:54:58 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Visit-Hannover.com - La nuova presenza internazionale di Hannover sul web!

PR Newswire

HANNOVER, Germania, August 9, 2017 /PRNewswire/ --

Sono stati lanciati 18 nuovi portali web per fornire agli ospiti e alle aziende internazionali il rapido accesso a informazioni dettagliate su Hannover.

I visitatori delle nuove pagine web di Hannover Marketing und Tourismus GmbH (HMTG) sono accolti da una grande immagine della pittoresca riva settentrionale del festival del lago di Maschsee. Appena sotto l'immagine si trova un'ampia varietà di parole chiave per accedere rapidamente ai relativi argomenti di interesse. Le categorie includono fiere e congressi, alloggi e servizi, economia, affari, oltre a luoghi di interesse e manifestazioni. Queste raccolte di argomenti offrono ai visitatori e ai residenti internazionali un modo di accesso rapido alle informazioni pertinenti, nella loro lingua madre.

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/543267/Hannover_Marketing_and_Tourismus_GmbH___Italian.jpg )

"Queste nuove pagine web in 18 lingue sono una parte fondamentale della nostra strategia di marketing internazionale per Hannover. Le pagine hanno un design contemporaneo e una navigazione intuitiva e sono particolarmente utili ai visitatori e agli espositori delle fiere e dei congressi internazionali", ha affermato Hans Christian Nolte, direttore esecutivo di HMTG.

I grandi caratteri utilizzati per le intestazioni della home page riflettono il senso autentico e stimolante di Hannover. Le intestazioni sono aggiornate come necessario per garantire l'accesso agli argomenti stagionali, all'attualità o a eventi specifici per paese, come i collegamenti alle principali fiere internazionali delle organizzazioni partner.

Tutte le versioni linguistiche vantano un web design reattivo che consente la facile navigazione su PC, tablet o smartphone.

Per visitare il nuovo portale di Hannover, andare a: http://www.visit-hannover.com/it

Contatto per i media:
Maike Scheunemann
Hannover Marketing und Tourismus GmbH
Vahrenwalder Straße 7, 30165 Hannover
Tel: +49-(0511)-1234-90-26
E-mail: presse@hannover-marketing.de

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: