Supermicro presenta in anteprima un sistema per lo storage NVMe 1U Petabyte che supporta il nuovo fattore di forma "Ruler" per SSD di Intel® in occasione del Flash Memory Summit

10/ago/2017 00:46:04 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Supermicro presenta in anteprima un sistema per lo storage NVMe 1U Petabyte che supporta il nuovo fattore di forma "Ruler" per SSD di Intel® in occasione del Flash Memory Summit

PR Newswire

Nuovo sistema NVMe 1U All-Flash sviluppato in collaborazione con Intel in grado di offrire storage a livello di Petabyte e un'efficienza termica del 40%

SAN JOSE, California, 9 agosto 2017 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader mondiale nella realizzazione di server con elevate prestazioni ed elevata efficienza, tecnologia di storage, e soluzioni di calcolo ecologiche presenterà il proprio sistema all-flash NVMe (Non-Volatile Memory Express ) di livello petabyte in occasione del Flash Memory Summit che si terrà presso il Santa Clara Convention Center a Santa Clara, California dal giorno 8 agosto fino al 10 agosto 2017.

Con un totale di 32 SSD con fattore di forma "ruler" in un sistema di tipo 1U, la nuova soluzione NVMe di Supermicro offrirà tutta la capacità NVMe a livello petabyte in uno spazio rack di tipo 1U, tenendo conto che la società ha in programma di supportare ruler da 32 TB nel prossimo futuro. Rispetto ai sistemi di storage SSD attuali di tipo U.2, il nuovo fattore di forma "ruler" per gli SSD Intel® offre più del doppio della capacità per unità rack e ha un'efficienza termica maggiore del 40%.

Oggi, a FMS 2017, Supermicro ha annunciato il proprio ruolo come partener tecnologico chiave per Intel nel momento in cui la società distribuisce la propria tecnologia con fattore di forma "ruler". La tecnologia NVMe è stata sviluppata per sfruttare al meglio la latenza e mettere a disposizione CPU più veloci per storage di dati con elevate prestazioni e potenza di calcolo avanzata. Il nuovo fattore di forma "ruler" ottimizza l'efficienza dei rack, offre una capacità unica per quanto riguarda l'uso efficiente dello spazio, e semplifica la manutenzione.

"Il nostro nuovo sistema 'ruler' con fattore di forma 32 SSD 'ruler' in un tipo 1U è l'esempio più recente di come Supermicro continui a spingere verso "involucri" innovativi per la tecnologia NVMe," ha dichiarato Charles Liang, Presidente e Amministratore Delegato di Supermicro.  "Con una capacità più che raddoppiata e oltre il 40% in più di efficienza termica, questo sistema Supermicro 'ruler' ci porterà a livelli di capacità in Petabyte in un solo sistema di tipo 1U nel prossimo futuro, un'area che non solo poco tempo fa non era immaginabile."

"Il fattore di forma 'ruler' per gli SSD Intel è stato progettato da zero tenendo conto delle necessità correnti dei centri dati di oggi, e offre storage "denso" e una gestione efficiente su una scala quasi immensa per i centri dati, e libera dalla necessità di disporre di dischi rigidi e schede aggiuntive," ha dichiarato Bill Leszinske Vice Presidente, Pianificazione Strategica e Sviluppo Aziendale in NVM Solutions Group di Intel. "Siamo davvero entusiasti di trasformare, ancora una volta, il modo in cui i dati vengono salvati, e di sfruttare la nostra lunga storia di innovazioni nelle tecniche di storage, e di vedere che le nostre innovative soluzioni per il futuro siano offerte nel presente usando questa tecnologia."

Con oltre 100 piattaforme basate su NVMe nel proprio portafoglio di server X11 e storage, Supermicro sta costantemente estendendo la propria posizione come leader nell'innovazione tecnologica nei server e storage NVMe. Ad esempio, il sistema BigTwin™ di Supermicro supporta fino a 24 unità NVMe di tipo 2U oltre a 24 moduli di memoria per nodo.

"Supermicro offre un supporto di alta qualità nel settore per RAM e per la densità NVMe sul modello BigTwin™ che stiamo sviluppando per i nuovi processori scalabili Intel® Xeon®. Questi sistemi ci consentono di supportare fino a 6 unità NVMe per nodo per un totale di 24 unità NVMe di tipo 2U. In questo modo si affrontano le richieste di prestazioni sempre maggiori che i nostri clienti chiedono alle nostre piattaforme," ha dichiarato William Bell Vice Presidente Prodotti in PhoenixNAP, un'organizzazione globale che offre un vasto portafoglio di server cloud, dedicati di tipo bare metal, e di soluzioni in co-locazione e IaaS.

Il nuovo sistema all-flash a 32 unità NVMe di tipo 1U di Supermicro supporta sia i fattori di forma "ruler" e U.2 per offrire ai clienti una maggiore flessibilità per lo storage. Questo sistema di tipo 1U supporterà una capacità di storage NVMe di mezzo petabyte questo anno e di un petabyte intero per gli inizi del prossimo anno.

Inoltre, Supermicro ha sviluppato Ultra server di tipo 1U e 2U Ultra con 20 SSD NVMe collegati direttamente. Questi nuovi server X11 hanno un design non-blocking, che allocano 80 corsie PCI-E ai 20 SSD NVMe. Questo approccio consente di avere una latenza ridottissima e libero fino a 18 milioni di IOPS in prestazioni throughput.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni server all-flash NVMe di Supermicro, visitare https://www.supermicro.com/products/nfo/NVMe.cfm.

Per informazioni complete sulle soluzioni SuperServer® di Supermicro®, visitare www.supermicro.com.

Seguite Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le notizie e gli annunci più recenti.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI)
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un fornitore primario di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti dal punto di vista energetico ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, SuperServer, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.

Intel e Xeon sono marchi o marchi registrati della Intel Corporation negli Stati Uniti e in altre nazioni.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

CONTACT: CONTATTO: Michael Kalodrich, Super Micro Computer, Inc., michaelk@supermicro.com

Web Site: http://www.supermicro.com


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl