Contabilità e fatturazione online: per le piccole imprese sevDesk sbarca ora anche in Italia

11/ago/2017 11:09:44 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

OFFENBURG, Germania, August 11, 2017 /PRNewswire/ --

Nuovo software dalla Germania che farà risparmiare un sacco di lavoro alle startup e alle piccole imprese

La versione italiana rispetta naturalmente i contesti normativi e le regole del mercato italiano

In tutta Europa le Startup e le piccole imprese combattono tutte contro lo stesso ostacolo. Oltre a dover investire un sacco di energie preziose per poter competere sul mercato con offerte vantaggiose, si vedono costrette ad investire tempo e risorse utili per la propria contabilità.

A questo proposito la Startup SEVENIT di Offenburg (Germania) ha ideato il software di fatturazione e contabilità online sevDesk. Questo software, già presente in maniera stabile nel mercato tedesco, sbarca ora anche in Italia. sevDesk è basato su cloud ed è ora reperibile anche in italiano al sito web https://sevdesk.it/ e tramite app. Il software è stato naturalmente aggiornato per rispettare le normative e le regole del mercato italiano. sevDesk permette la creazione digitale di offerte e fatture, oltre ad offrire una gestione della contabilità direttamente online. Le ricevute vengono scannerizzate e archiviate in maniera digitale.

"L'internazionalizzazione è per noi un grande passo. L'importanza di questo progetto è dimostrata dalla nostra volontà di aver aggiornato il software alle normative del mercato italiano.", spiega Fabian Silberer, uno dei fondatori e amministratore delegato della SEVENIT. "È per noi motivo di orgoglio poter offrire agli imprenditori italiani una soluzione efficiente per gestire la  contabilità grazie a sevDesk."

Il software sevDesk ha visto la luce in Germania nel 2014 e nel frattempo si è sviluppato in ben 8 paesi. Per il mercato italiano è disponibile un manager direttamente in loco. Presso la SEVENIT a Offenburg un team di 40 persone lavora costantemente allo sviluppo internazionale del software.

Dati di contatto:
TDUB Communications Consultancy
Tilo Timmermann, Nico Scheler
Tel.: ++49-40-8079-212-21
E-Mail: sevdesk@tdub.de

Responsabile:
SEVENIT GmbH
Hauptstraße 40
D-77652 Offenburg

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: