INVITO - ConnectingDay®

Venerdi 26 ottobre 2007
Centro Congressi Verona Fiere
Ore 10-20

Venerdi 26 ottobre 2007  presso il Centro Congresso Verona Fiere Ti aspettiamo per stabilire contatti, conoscere nuovi professionisti ed aziende.

Per consultare il programma completo della manifestazione visita
www.connectingday.com

Modalità di partecipazione:
La partecipazione all'evento per te e il tuo eventuale ospite/collaboratore-collega, è totalmente gratuita ma è soggetta alla registrazione individuale sul sito :
www.connectingday.com

Pre-accreditandoti  avrai  diritto a ritirare al momento del tuo arrivo un tiket restaurant gratuito.

Si ringraziano:
Adi Hotels - Alessandro Rosso Incentive Spa - Aliment -  Artistique Animation - Bacco D'Oro - Beautycase expo - Brain Emotion - BTC International  - Cafè x Tè - Centro Studi Wonderful - CP Software - De Montigny - Delta Ufficio - Digiprintcomm Expo - Doria Grand Hotel - Elation - Fiera di Verona - Eric Mendez & Partners - Eurocongressi Hotel - EuroSMS - Event Promotion - Evex Com - F&B Communication - Falkensteiner Hotels & Resorts Italia- Fusco & Partners - Gardaland SpA - Gianfranco Lanfredini - Groupe d'Elite srl - Gruppo 36 - Headwear Italia - Hotel Manzoni - Hotel Poliziano Fiera - Il Brigante -  Kiki Lab - Largo Consumo - Layout Advertising Group - Makamon - Manager Servizi - Media & creative solutions - Microsoft Italia srl - Mondo Italia - Move Easy - NDT Agency - Oltremare - Panama - Photocontest - Piramid Innovative Communications - Prospeed - Publitour - Proteus - Rai Utile - Sol Melia - Space Design - Sporting Club Parco di Venere - Studio Paola Serena Zaccolin - Studio Pleiadi - Tryp Hotel - Ulisse Viaggi - Valter Casini & Partners - Vetrina Eventi - Visual Communication - Visualcontest - Waw! Srl - Wish Days - World Hotels AG - X.R.T. Ltd. - XL World Europe srl

Per informazioni, contatti ufficio stampa:
Roberta Benedetti
connecting.day@connecting-managers.com

Ti ricordo Connecting-Day® Venerdì 26 Ottobre 2007 presso il Centro Congressi Verona Fiere.
Per informazioni:
connecting.day@connecting-managers.com

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp