Automobility LA™ annuncia il tema per il 2017 Des ign & Developer Challenge presentato da Microsoft

17/ago/2017 20:42:55 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Automobility LA™ annuncia il tema per il 2017 Design & Developer Challenge presentato da Microsoft

PR Newswire

Il concorso di quest'anno chiede ai partecipanti di pensare al futuro e sviluppare un concept per il trasporto/mobilità da presentare alla città di Los Angeles che ospiterà i Giochi Olimpici e Paralimpici estivi del 2060

LOS ANGELES, 17 agosto 2017 /PRNewswire/ -- LA Auto Show® e AutoMobility LA hanno annunciato oggi il tema per il "Design & Developer Challenge presentato da Microsoft" per quest'anno che avrà luogo al Los Angeles Convention Center, mercoledì 29 novembre. Dal titolo "Smarter L.A. 2060," gli organizzatori del concorso e Microsoft stanno invitando le aziende leader nel settore automobilistico, dei trasporti, della mobilità, della tecnologia, dell'architettura e del design a spingere i propri team più creativi a immaginare quale sarebbe la vita a Los Angeles nel caso ospitasse i Giochi Olimpici e Paralimpici estivi del 2060.

Fissato per il 2053, il tema pone l'attenzione sulla scommessa della città di Los Angeles in merito alla possibilità di ospitare la sua quarta Olimpiade e Paralimpiade estiva nel 2060. Nella sua presentazione al Comitato olimpico internazionale, la città deve includere un piano dinamico per i trasporti/mobilità che illustri come 20 milioni di cittadini, atleti, volontari, dignitari e visitatori potranno spostarsi a Los Angeles utilizzando i servizi pubblici e privati nuovi ed esistenti, e modalità alternative per il trasposto/mobilità.

"Quest'anno abbiamo invitato designer automobilistici e innovatori nel settore della mobilità a collaborare con architetti, progettisti e urbanisti, con l'obiettivo di ispirare la creazione di città più dinamiche e degli ecosistemi del futuro," ha dichiarato Bryan Biniak, Nokia Growth Partners EIR, e cerimoniere per il concorso di quest'anno. "Il Design & Developer Challenge annuale di AutoMobility LA offre un'opportunità unica per i designer e inventori per collaborare con la città di Los Angeles, LA Auto Show e condurre un confronto sulla mobilità di quest'anno."

I reparti design e/o sviluppo o i designer indipendenti sono incoraggiati a esprimere il proprio interesse compilando il modulo online e inviando una presentazione di 250 parole a https://automobilityla.com/design-developer-challenge/ entro il 15 settembre. 

I team devono comprendere quanto segue nel loro piano (fino alla data di oggi):

  • Descrivere quali sono le città "più dinamiche", mobilità e sedi. In che modo differiscono dai predecessori "dinamici" degli inizi del 21o secolo?
  • In che modo i veicoli e le infrastrutture di Los Angeles cambieranno per ospitare il trasporto verticale e un'autonomina a cinque livelli o superiore?
  • Approfondendo l'era dell'Internet of Things (IoT), che tipo di esperienza gli atleti, gli appassionati e i cittadini di tutto il mondo…e oltre…potranno avere durante le Olimpiadi del 2060? E le persone con esigenze particolari?
  • Descrivere le esperienze che L.A. Convention & Visitors Bureau e il Comitato Olimpico internazionale utilizzeranno per commercializzare (di massa e settoriale, rispettivamente) i Giochi a Los Angeles per atleti, visitatori e locali.
  • Abbracciare i tre valori delle olimpiadi moderne (Amicizia, Rispetto ed Eccellenza) insieme a quatto valori paralimpici (Determinazione, Ispirazione, Coraggio ed Equità).

I team che invieranno i propri concept entro il 31 ottobre, avranno la possibilità di presentare i propri progetti davanti ai professionisti del settore e della stampa che parteciperanno all'AutoMobility LA, tra cui un pannello di giudici stimati. Subito dopo la presentazione, il pannello dei giudici sceglierà il team vincente, in base ad alcuni criteri, e assegnerà al vincitore il premio Judges' Pick.

Oltre al Judges' Pick (che sarà assegnato il 29 novembre), i team avranno altre due possibilità di vincere un riconoscimento, incluso il premio Industry Pick, che offre i professionisti del settore e della stampa la possibilità di vedere i piani dei partecipanti su automobilityla.com e votare i propri preferiti online. Inoltre, il premio People's Pick consente ai partecipanti a LA Auto Show e agli appassionati di tutto il mondo di votare il piano preferito su laautoshow.com. La votazione online si chiuderà il 10 dicembre, seguito dall'annuncio dei vincitori di quest'anno dei premi Industry Pick e People's Pick l'11 dicembre.

"I veicoli connessi e la tecnologia per le infrastrutture dinamiche daranno vita a una nuova era di mobilità dinamica che ridefinisce i trasporti così come li conosciamo," ha dichiarato Doug Seven, Head of Azure IoT Mobility, inclusa la Microsoft Connected Vehicle Platform. "In Microsoft, non solo siamo focalizzati sul futuro, ma supportiamo anche le idee creative che influiranno sul mondo per i decenni a venire. Siamo entusiasti di sponsorizzare il Design & Developer Challenge di quest'anno e supportare alcune delle menti più brillanti nell'immaginare il futuro dei trasporti e della connettività."

Co-sponsorizzato da Autodesk e Lacks Enterprises, il 2017 Design & Developer Challenge presentato da Microsoft si terrà all'interno del Technology Pavilion (insieme al pannello design, aree espositive, premi e settore social). Tutti i partecipanti ad AutoMobility LA e i partecipanti al Design & Developer Challenge potranno partecipare alle presentazioni delle sfide di quest'anno, debutto di veicoli e avranno l'accesso alle aree espositive all'interno del Technology Pavilion e Los Angeles Convention Center.

Ospitato all'interno dell'epicentro del design innovativo e dell'innovazione, il Design & Developer Challenge è l'unica competizione annuale al mondo per i designer e sviluppatori delle case automobilistiche. Negli ultimi dieci anni, hanno partecipato diversi marchi automobilistici, di intrattenimento e consumer, tra cui BMW Group Designworks USA, Crayola, Fandango, Honda Advanced Design Studio, Lego e Mercedes-Benz Advanced Design Center.

Per ulteriori informazioni su AutoMobility LA o per effettuare la registrazione alla fiera, visitare: http://www.automobilityla.com/.

Informazioni su Los Angeles Auto Show e AutoMobility LA

Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è il più importante salone annuale dell'auto nel Nord America. Nel 2016, i Press & Trade Days della fiera sono stati fusi con il Connected Car Expo (CCE) e sono diventati AutoMobility LATM, la prima fiera del settore che riunisce i settori tecnologici e automobilistico per il lancio di nuovi prodotti e tecnologie e per discutere le questioni più urgenti che circondano il futuro del trasporto e della mobilità. AutoMobility LA 2017 si terrà al Los Angeles Convention Center da 27 al 30 novembre, con il debutto di veicoli di vari costruttori. LA Auto Show 2017 aprirà al pubblico dal 1 al 10 dicembre. AutoMobility LA è il luogo dove la nuova industria automobilistica fa affari, presenta prodotti innovativi e rilascia annunci strategici davanti ai media da tutto il mondo. LA Auto Show è approvato da Greater L.A. New Car Dealer Association ed è offerto da ANSA Productions. Per ricevere le notizie e informazioni più recenti sul salone, seguire LA Auto Show su Twitter su twitter.com/LAAutoShow, tramite Facebook su facebook.com/LAAutoShow o Instagram su https://www.instagram.com/laautoshow/ e per ricevere gli avvisi iscriversi sul sito web http://www.laautoshow.com/. Per ulteriori informazioni su AutoMobility LA, visitare http://www.automobilityla.com/.

Contatti organi di stampa:
Sanaz Marbley/Brian Alexander
JMPR Public Relations
(818) 992-4353
smarbley@jmprpublicrelations.com
balexander@jmprpublicrelations.com

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/479829/LAAS___Logo.jpg

 

Web Site: https://automobilityla.com


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl