INVITO - Prince2 Forum

INVITO - Prince2 Forum Connecting-Managers® ti invita al PRINCE2 PROJECT MANAGEMENT FORUM 2007 V EDITION - Mercoledi 17 Ottobre 2007 0re 14,00 Milano - Jolly Hotel Machiavelli -Via Lazzaretto 5 Il 17 Ottobre a Milano alle ore 14,00, presso il Jolly Hotel Machiavelli, il via alla 5a edizione del forum sulla metodologia di project management PRINCE2 e sulle sue applicazioni nel mercato italiano ed internazionale.

01/ott/2007 16.50.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Connecting-Managers® ti invita al
PRINCE2 PROJECT MANAGEMENT FORUM 2007
V EDITION - Mercoledi 17 Ottobre 2007 0re 14,00
Milano - Jolly Hotel Machiavelli -Via Lazzaretto 5

Il 17 Ottobre a Milano alle ore 14,00, presso il Jolly Hotel Machiavelli, il via alla 5a edizione del forum sulla metodologia di project management PRINCE2 e sulle sue applicazioni nel mercato italiano ed internazionale.

Dopo il grande successo delle edizioni passate,  il PRINCE2 Forum ancora una volta a Milano per creare un momento di incontro tra società e professionisti che vogliono condividere le loro esperienze di Project Management.

PRINCE2 FORUM E NON SOLO.

Il seminario, patrocinato da "ANIPA" Associazione Nazionale Informatici della Pubblica Amministrazione, si terrà a Milano il 17 Ottobre e si concentrerà sulle applicazioni della metodologia PRINCE2,    ma non solo..

Il PRINCE2 Forum si svolgerà in sessione pomeridiana dalle ore 14,00 e le presentazioni proposte riguarderanno non solo le applicazioni di PRINCE2, ma anche la sua integrazione con la Best Practice di Program Management MSP, il tutto con la partecipazione di project managers internazionali del calibro di DHL e Philips.
La novità di quest'anno è rappresentata da un Networking Workshop, una sessione interattiva durante la quale i partecipanti potranno discutere e dibattere sulla metodologia PRINCE2 e sul Project Management in generale, attraverso domande, risposte, opinioni ed esperienze personali.

Interverranno al Seminario:

- Jacobus Groot - Managing Director QRP MMI - Certificato PRINCE2
Jacobus Groot mostrerà i concetti chiave della metodologia PRINCE2 ed i suoi legami con la Best  Practice di Program Management MSP
- Teresa Platania-Project Portfolio Manager DHL EXPRESS
Teresa Platania illustrerà come DHL Express abbia adottato un modello di governance dei progetti  basato su Prince2. Verranno esposti i contenuti di tale modello, oltre che le sfide e gli  steps che sono stati affrontati per il suo consolidamento in azienda
- Han Stouten- Manager PM Competence Center Philips Corporate IT (intervento in inglese)
Han Stouten illustrerà l'implementazione globale di PRINCE2 all'interno di una multinazionale  come Philips

Fine dei lavori ore 18:30

A chi si rivolge:

se il tuo obiettivo è rendere il tuo progetto un successo, allora non devi perdere questo evento. Questo forum è rivolto principalmente a:
- Project manager
- Project Leader
- IT directors and managers
- responsabili dell'area ICT
- responsabili di Commessa
- responsabili Controllo di Gestione
- responsabili di Project Management Office

Modalità di partecipazione:
La partecipazione all'evento per te e il tuo eventuale ospite/collaboratore-collega, è totalmente gratuita ma è soggetta alla registrazione individuale alla community:

http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2467

Per maggiori informazioni sull'agenda dei lavori :
Roberta Benedetti
Ufficio Stampa
347.6835938
roberta.benedetti@connecting-managers.com

Ti ricordo Connecting-Day® Venerdì 26 Ottobre 2007 presso il Centro Congressi Verona Fiere.
Per informazioni:
connecting.day@connecting-managers.com

 

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp

 
MailUpwww.mailup.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl