Ischia: il vero terremoto rischia di essere la cattiva informazione

Allegati

24/ago/2017 12:27:05 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Ischia: il vero terremoto rischia di essere la cattiva informazione

Ischia, 24 agosto 2017 - Ad Ischia il vero terremoto rischia di essere la cattiva informazione. Sono infatti grandi i danni di immagine recati all'economia dell'isola collegata al turismo. Ad intervenire sulla questione Sergio Passariello, Presidente del movimento Imprese del Sud. “I tanti amici imprenditori che vivono e lavorano sull'isola di Ischia sono seriamente preoccupati. Il danno di immagine che si sta registrando con la diffusione di notizie non rispondenti alla realtà rischia di creare danni maggiori di quelli causati dal terremoto stesso” dichiara Passariello. "Le disdette che si stanno registrando alcune anche comprensibili, non trovano giustificazione rispetto alla reale situazione presente sull’isola. Le zone veramente inagibili sono ben circoscritte e le strutture ricettive presenti sull’Isola sono tutte accoglienti" continua il Presidente di Imprese del Sud. "Settembre e ottobre sono mesi ancora di lavoro e molti operatori, considerando ciò che sta accadendo, non sapranno come far fronte agli impegni economici in scadenza, in particolar modo per quanto riguarda il pagamento delle imposte, spese di personale e delle utenze". "Anche a Malta - precisa Passariello - dove mi trovo per lavoro, stamane è stata avvertita una scossa di terremoto con epicentro al largo dell'Isola. Subito i media web italiani hanno iniziato a diramare la notizia di un forte terremoto che avrebbe causato panico tra la popolazione. Nulla di più falso. La vita sull'isola scorre normalmente senza turbative. "Auspico che le autorità locali, di concerto con quelle regionali e nazionali, diramino con urgenza idonei comunicati stampa che possano attestare la vera situazione dell’isola d’Ischia al fine di poter tranquillizzare i turisti, oltre a chiedere con immediatezza l’esecuzione di un provvedimento di sospensione delle tasse e dei tributi con un rinvio di pagamenti e rientri fidi" conclude Passariello.  

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Biennale, con l'arte la menopausa diventa un'opportunità

Biennale, con l'arte la menopausa diventa un'opportunità

Venezia, 24 agosto 2017 - Vampate di calore, sbalzi d'umore, scarsa libido e secchezza vaginale. Vivere la fine della mestruazione non è facile per una donna, ma tutto diventa più difficile quando questo accade a 33 anni. A una età con tanta voglia di formare una famiglia e con una vita sessuale che ancora si…
Leggi Tutto...
 
 
Diana, esce la guida con 15 itinerari di Londra dedicati alla principessa di Galles

Diana, esce la guida con 15 itinerari di Londra dedicati alla principessa di Galles

SULLE TRACCE DI LADY DIANA, NASCE LA GUIDA CON 15 ITINERARI A LONDRA E DINTORNI NEI LUOGHI DELLA PRINCIPESSA DI GALLES

Il nuovo libro della giornalista e scrittrice Marina Minelli sarà disponibile da fine settembre su Amazon in formato ebook e cartaceo.

Londra, 24 agosto 2017 - A venti anni esatti dalla morte di…
Leggi Tutto...
 
 
Blue Whale, da oggi arriva l'App per combattere i suicidi tra i minori

Blue Whale, da oggi arriva l'App per combattere i suicidi tra i minori

Figli al sicuro con antibluewhale, l'app per Android pensata per prevenire il fenomeno dei suicidi tra gli adolescenti Roma, 23 agosto 2017 - Blue Whale è il pericoloso fenomeno, conosciuto in Italia come Balena Blu, che ha interessato centinaia di minori in diversi paesi nel mondo che vengono plagiati da un pericoloso gioco
Leggi Tutto...
 
 

Presto un nuovo shock in arrivo per il mercato immobiliare

Milano, 23 agosto 2017 - Il mercato dei professionisti dell'immobiliare potrebbe nei prossimi 2 anni affrontare un nuovo shock dopo quello passato con il crollo delle quotazioni del mattone degli ultimi 5 anni. Infatti secondo indiscrezioni raccolte da Homstate.it, piattaforma di intermediazione immobiliare low cost, attraverso la relazione di Inman.com, Amazon starebbe progettando di…

 

Tuto Marcondes, tra i finalisti del Premio Lauzi la promessa italo-brasiliana

Anacapri, 22 agosto 2017 - Sarà Tuto Marcondes uno dei 6 artisti che si contenderanno l’ambito titolo di vincitore della decima edizione del Premio Lauzi, la cui finalissima del Premio si terrà ad Anacapri il 24 agosto prossimo. Il carisma del giovane artista italo-brasiliano Tuto Marcondes e il trascinante ritmo delle sue canzoni stanno ormai conquistando l’Italia. Tuto…

Esce Sway remix 2017, il nuovo singolo di Angelo Seretti

Udine, 22 agosto 2017 - È uscito ''Sway remix 2017'', il nuovo singolo del cantante friulano Angelo Seretti. Il brano, già disponibile su tutti gli e-store, compreso il canale ufficiale di iTunes all'indirizzo https://itunes.apple.com/it/artist/angelo-seretti/id838984768, riprende un classico della musica swing ed è stato riarrangiato in chiave ''dance'' dal DJ producer…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl