UL acquisisce AE Performance Testing Lab

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

UL acquisisce AE Performance Testing Lab

PR Newswire

L'operazione consolida il know-how globale di UL in materia di efficienza energetica degli elettrodomestici ed espande la presenza sul mercato europeo

NORTHBROOK, Illinois, 24 agosto 2017 /PRNewswire/ -- UL, organizzazione globale di safety science, ha annunciato in data odierna l'acquisizione di AE Performance Testing Lab, la divisione dedicata ai servizi di testing dell'azienda varesina AE srl - Appliances Engineering. AE srl – Appliances Engineering continuerà a operare in totale autonomia come società di R&S, senza cambi ai vertici.

AE Performance Testing Lab è uno dei maggiori laboratori europei specializzati nei test sulle prestazioni e sull'efficienza energetica. I servizi offerti includono prove di efficienza energetica, benchmarking e sorveglianza di mercato sulla base degli standard globali in materia di apparecchi elettrodomestici come frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, lavatrici , forni e piani cottura. L'esperienza del laboratorio spazia tra Europa, Medio Oriente e Africa, con accreditamenti anche in Nord America e nella regione asiatica del Pacifico.

"Siamo lieti che il know-how settoriale e il portafoglio di servizi di AE Performance Testing Lab vadano a integrare quelli di UL", ha dichiarato Todd Denison, VP e General Manager della divisione Appliances HVAC and Lighting di UL. "Questa acquisizione rafforza notevolmente le nostre soluzioni globali per l'efficienza energetica e la verifica delle prestazioni nel settore degli apparecchi elettrodomestici."

"La solidità garantita da un'organizzazione globale come UL si tradurrà in enormi vantaggi per i clienti di AE Performance Testing Lab", ha commentato Federica Luzardi, Presidente di AE srl – Appliances Engineering. "Unendo le forze, UL e AE Performance Lab saranno in grado di fornire una gamma di servizi ancora più completa per i progetti orientati all'efficienza energetica globale."

UL

UL promuove condizioni di vita e di lavoro sicure per le persone di tutto il mondo, applicando la scienza per affrontare le sfide della  sicurezza e della sostenibilità. Il Marchio UL alimenta la fiducia consentendo l'adozione sicura di tecnologie e prodotti innovativi. Tutti in UL condividono un'unica passione: rendere il mondo un posto più sicuro. Noi di UL testiamo, ispezioniamo, conduciamo audit, certifichiamo, convalidiamo, verifichiamo, forniamo consulenza e formazione e incentiviamo questo impegno con soluzioni software per la sicurezza e la sostenibilità. Per maggiori informazioni sulla società, visitare il sito UL.com.

AE srl – Appliances Engineering

Fondata nel 1997, AE srl – Appliances Engineering è un'impresa all'avanguardia specializzata nella ricerca, nella progettazione e nell'assistenza allo sviluppo di prodotti, in particolare per il settore degli elettrodomestici. Il team dell'azienda può contare su una vasta esperienza nello sviluppo di prodotti per il mercato europeo, africano e mediorientale. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.ae-online.it

REFERENTE: Dagmar Ebaugh
Global PR e Social Media Manager
UL Commercial & Industrial
Ufficio: (678) 872.0320 Cellulare: (404) 216.4354, dagmar.ebaugh@ul.com

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/325015/ul_enterprise_logo.jpg

Web Site: http://www.ul.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: