Padova, il romanzo "delinquenziale" di Zannetti apre la rassegna "Il puzzle d'autori"

Allegati

29/ago/2017 07:42:04 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Padova, il romanzo "delinquenziale" di Zannetti apre la rassegna "Il puzzle d'autori"

Padova, 29 agosto 2017 - Quest'anno ad aprire la rassegna "Il puzzle d'autori" organizzata dal gruppo teatrale "Dada" in collaborazione con il Comune di Padova sarà il musicista scrittore Carlo Zannetti. Martedì 26 settembre, alle ore 18,00, presso la "Casetta Piacentino" all'interno del parco che si trova in zona Arcella (tra le vie Michelangelo Buonarroti e Domenico Piacentino) Carlo Zannetti darà il via agli incontri con la preentazione del suo secondo libro "La giravolta di Loris", pubblicato da "Giovanelli Edizioni"di Bologna. L'autore sarà introdotto da Antonia Capuzzo. Un' occasione per conoscere il romanzo, definito sociale, che descrive alcuni episodi legati all'adolescenza di Carlo Zannetti e che insegue una trama piena di circostanze incredibili che cercano di inquadrare il difficile percorso esistenziale di un delinquente, che forse é divenuto tale a causa di una serie di casualità fortuite. Loris ha molti rimpianti ma ha la fortuna di essere sorretto dall'amore di una grande donna e così cerca di rimediare alle sue malefatte. Chi è Carlo Zannetti Carlo Zannetti é un animalista, cantautore, musicista poli-strumentista e scrittore con un'attività professionale iniziata nel 1982. Ha scritto una serie di articoli pubblicati su alcuni giornali nazionali che descrivono l'amore delle grandi rockstar per gli animali, molti racconti e due libri, "Il paradiso di Levon" nel 2015 e "La giravolta di Loris". Zannetti ha lavorato come turnista con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana e ha scritto molte canzoni raccolte in tre album intitolati "Carlo Zannetti", "L'Ulisse del 2000" e "Vincimi". Nell'ultimo periodo si é dedicato al suo terzo libro in prossima uscita e ad alcune collaborazioni musicali di livello internazionale in Austria e Stati Uniti d'America. Ulteriori informazioni sul sito internet www.carlozannetti.it.    

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
L' Accademia Teatrale di Roma dà il via alle audizioni per il 2017/18

L' Accademia Teatrale di Roma dà il via alle audizioni per il 2017/18

Roma, 28 agosto 2017 - L' Accademia Teatrale di Roma Sofia Amendolea, dopo aver vinto 2 nuovi prestigiosi premi internazionali che la confermano una delle migliori scuole di teatro a livello internazionale, da il via alle audizioni per il nuovo anno accademico 2017/2018. I 2 nuovi premi conquistati dagli allievi dell'Accademia Teatrale di Roma Sofia Amendolea sono il prestigioso Premio…
Leggi Tutto...
 
 
Moda, nasce il brand dello stilista Alessandro Tosetti

Moda, nasce il brand dello stilista Alessandro Tosetti

Milano, 28 agosto 2017 - Lo stilista Alessandro Tosetti ha annunciato oggi di aver avviato una serie di iniziative per il lancio del suo nuovo brand nel campo della moda. E’ una strada in ascesa quella del giovane stilista comasco, a partire dai numerosi gli studi nel settore artistico e nella moda che lo hanno…
Leggi Tutto...
 
 
Premio Penisola Sorrentina: nella giuria attori, giornalisti e imprenditori

Premio Penisola Sorrentina: nella giuria attori, giornalisti e imprenditori

Sale l’attesa per l’evento dedicato alla cultura e allo spettacolo: fra due mesi Piano di Sorrento diventerà un set di celebrities, attori, produttori e giornalisti di fama nazionale.  Quest’anno si celebra il gemellaggio speciale con la regione Liguria.   Nella giuria nomi di prestigio tra cui l’attrice Francesca Cavallin, il giornalista Magdi Allam e l’imprenditore…
Leggi Tutto...
 
 

Prima edizione per il Premio internazionale Nicola Fasano 2017 assegnato al Dott. Salvatore Lenti della Onlus Medici per San Ciro di Grottaglie

Il Premio internazionale Nicola Fasano 2017 assegnato al Dott. Salvatore Lenti della Onlus Medici per San Ciro di Grottaglie

Sabato 26 Agosto 2017 alle ore 20, Quartiere delle ceramiche �“ Masseria dell’arcivescovo in Via Caravaggio, 55 a Grottaglie (TA) Taranto, 25 agosto 2017 - Debutto per il “Premio internazionale Nicola Fasano” che sarà conferito…
 

Ischia: il vero terremoto rischia di essere la cattiva informazione

Ischia, 24 agosto 2017 - Ad Ischia il vero terremoto rischia di essere la cattiva informazione. Sono infatti grandi i danni di immagine recati all'economia dell'isola collegata al turismo. Ad intervenire sulla questione Sergio Passariello, Presidente del movimento Imprese del Sud. “I tanti amici imprenditori che vivono e lavorano sull'isola di Ischia sono seriamente preoccupati. Il…

Biennale, con l'arte la menopausa diventa un'opportunità

Venezia, 24 agosto 2017 - Vampate di calore, sbalzi d'umore, scarsa libido e secchezza vaginale. Vivere la fine della mestruazione non è facile per una donna, ma tutto diventa più difficile quando questo accade a 33 anni. A una età con tanta voglia di formare una famiglia e con una vita sessuale che ancora si…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl