Partecipa al convegno Alma Lasers sul rimodellamento del corpo nel corso del quale verranno presentate sia soluzioni minimamente invasive che non invasive

31/ago/2017 13:19:55 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

BARCELLONA, Spagna, August 31, 2017 /PRNewswire/ --

Il convegno si terrà al 8th 5 Continent Congress (5CC), Barcellona, sabato 2 settembre 10:00-11:00, stanza 133-134

Alma Lasers è un innovatore globale di soluzioni laser, fototerapiche, a radiofrequenza e ad ultrasuoni rivolto ai mercati dell'estetica e della chirurgia; sarà presente al prossimo congresso 5CC nello stand #44 sabato 2 settembre alle ore 10. AlmaLasers presenterà al convegno, il rimodellamento del corpo, introducendo sia soluzioni minimamente invasive che non invasive.

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/547581/Alma_Lasers_LipoLife.jpg )

Durante lo svolgimento del congresso, il dott. Gerhard Sattler racconterà la sua esperienza clinica con Alma LipoLife, la piattaforma più avanzata nel campo della liposuzione, Skin Tightening & Fat Grafting. LipoLife garantisce un tasso di vitalità del tessuto adiposo superiore al 95%. La procedura risulta essere rapida e performante grazie ad un kit completo che consente così di ripristinare facilmente il volume tessutale del paziente.

"LipoLife ci consente di ottenere in modo semplice e veloce cellule adipose di alta qualità pronte per essere reintrodotte nell'immediato. Grazie alla sua perfetta integrazione con le procedure di liposuzione, LipoLife è una soluzione comoda e altamente efficace per il modellamento di tutto il corpo," dott. Gerhard Sattler, dermatologo, Rosenpark Klinik, Darmstadt, Germania.

Il dott. Fernando Urdiales, medico presso l'Istituto Medico Miramar, presenterà l'Accent Prime, la piattaforma più avanzata per il rimodellamento del corpo, il rassodamento della pelle e la cosmesi estetica. Tale piattaforma combina le più recenti ed innovative tecnologie ad ultrasuoni e a radiofrequenza per offrire trattamenti efficaci e altamente personalizzati, dai risultati naturali e duraturi.

Durante il convegno, Alma organizzerà una lotteria dove il vincitore potrà scegliere il premio che desidera tra:

• UltraSpeed: un applicatore pionieristico, disponibile esclusivamente con Accent Prime, che sfrutta una nuova tecnologia ad ultrasuoni attraverso una piastra di grandi dimensioni che consente, in soli 20 minuti, di effettuare il trattamento di body contouring;

Oppure

• LipoSense: una cannula con sensore integrato a circuito chiuso per il rilevamento della temperatura sottocutanea durante la laserlipolisi, il body contouring ed altre procedure in zone circoscritte.

Informazioni su Alma Laser:

Alma Lasers è un innovatore globale di soluzioni laser, fototerapiche, a radiofrequenza e ad ultrasuoni rivolto ai mercati dell'estetica e della chirurgia. Consente ai professionisti di offrire procedure sicure ed efficaci, permettendo altresì ai pazienti di beneficiare di tecnologie e trattamenti all'avanguardia clinicamente testati.

Visita l'indirizzo http://www.almalasers.com

Per ulteriori informazioni: Hila Aviel Alma Lasers +972-4-627-5357, hila.aviel@almalasers.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: