Pagare con i Bitcoin, da oggi anche su Compribene.it e Caffenibes.it

Allegati

04/set/2017 10:57:05 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Pagare con i Bitcoin, da oggi anche su Compribene.it e Caffenibes.it

Milano, 4 settembre 2017 - Anche in Italia i Bitcoin stanno prendendo sempre più piede e sono sempre di più gli shop online che stanno attivando il pagamento con la nuova moneta alternativa grazie ai costi azzerati, alla sicurezza ed al trasferimento immediato dei fondi.

Gli ultimi ad attivare i pagamenti con la nuova moneta in ordine di tempo sono i negozi online www.compribene.it e www.caffenibes.it in collaborazione con la società americana Bitpay.

"Abbiamo scelto l'azienda di riferimento nei pagamenti con i Bitcoin, ovvero la Bitpay, per garantire a tutti i nostri clienti alti standard di affidabilità e sicurezza per ogni transazione. Riteniamo che i Bitcoin sono una nuova promettente forma di pagamento, con molteplici vantaggi per i nostri clienti sia in termini di sicurezza che in termini di costi di commissione azzerati" commentano da Compribene.it.

"Effettuare un acquisto sui nostri siti con i Bitcoin è molto semplice e immediato con la possibilità di acquistare sia da pc che da tablet e smartphone per tutti gli utenti registrati" commentano ancora da Compribene.it.

Come funziona l'acquisto con i Bitcoin

Basta scegliere nel checkout l'opzione “Bitcoin”, e si potrà proseguire nella pagina in cui Bitpay chiederà di confermare la transazione con l'inserimento dei dati necessari per completare la transazione e pagare quanto ordinato, con un ordine minimo di 10 euro.

Cosa si può comprare con i Bitcoin

La scelta su come spendere i propri Bitcoin è vasta grazie al catalogo di Compribene.it che vanta 15.000 articoli di Bricolage, Ferramenta, Brico, Idraulica, Casalinghi, Zanzariere, Reti e Materassi, Colonne Doccia, Box doccia, Tapparelle,Climatizzatori, Stufe a legna, Stufe a pellet, Caldaie, Gazebi, Casette in legno, Erba Sintetica, Tosaerba, Decespugliatori, Arredo Giardino, Seggiolini, Seggioloni, Tapis Roulant, Cyclette, Droni ecc

Oltre gli articoli per la casa da oggi la possibilità di acquistare con i Bitcoin si allarga anche a Caffenibes.it su cui è possibile acquistare capsule di caffè compatibili con i principali sistemi attualmente in commercio, tutte rigorosamente Made in Italy, per gustare un caffè di qualità dall'aroma e sapore inconfondibili.

Tutte le transazioni sono sicure grazie allo standard di sicurezza SSL, il protocollo internazionale che garantisce la sicurezza assoluta durante le fasi di trasferimento dei dati.

Ulteriore garanzia di affidabilità è il fatto che entrambi gli shop sono associati all'AICEL che assicura il rispetto di tutte le normative vigenti nello stato italiano per quanto riguarda il commercio online, in modo da garantire a tutti un esperienza di acquisto sicura ed affidabile.

Tag: bitcoin, moneta virtuale, monete virtuali, pagamenti bitcoin, pagare con i bitcoin, come spendere i bitcoin, negozi che accettano bitcoin
Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
CETA, il Consorzio Euromed al seminario della EDC Canada

CETA, il Consorzio Euromed al seminario della EDC Canada

Roma, 4 settembre 2017 - Si è tenuto lo scorso 30 Agosto, alle 13.00 ora locale, il webinar dal titolo "CETA: Sbloccare il potenziale" organizzato da Export Development Canada (EDC) l'Agenzia governativa del Canada che fornisce agli esportatori canadesi finanziamenti commerciali, assicurazioni sul credito all'esportazione e servizi di bonding, nonché esperienze sul mercato estero. Al webinar…
Leggi Tutto...
 
 
Antonello Cascone, dai David di Donatello al Premio Penisola Sorrentina

Antonello Cascone, dai David di Donatello al Premio Penisola Sorrentina

Ha orchestrato le musiche per i David di Donatello ed ora firmerà le musiche della 22esima edizione del Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito”®.  La città di Agropoli gli ha appena conferito un riconoscimento per lo spettacolo. Versatile, eclettico, si distingue particolarmente nelle orchestrazioni. Andrea Bocelli gli disse: “Tu non sei l’arrangiatore ma l’arrangiatore”. Salerno, 1…
Leggi Tutto...
 
 
È uscito

È uscito "Yussef è morto", il nuovo singolo dei Cuccioli Morti

Milano, 1 settembre 2017 - Da venerdi 1 Settembre è disponibile su tutti i digital store "Yussef è morto", il nuovo singolo dei Cuccioli Morti.

Il brano, preceduto dal primo singolo, "Sangue & pioggia", anticipa il nuovo album della band "Soltanto amore", in prossima uscita per l’etichetta discografica Neverland Records.

"Yussef…

Leggi Tutto...
 
 

Dati e Web Analytics sempre più essenziali per il business

Milano, 31 agosto 2017 - Raccolta dati e web analytics sono sempre più essenziali per i business dell'era digitale. Ma di cosa si tratta esattamente? La Web Analytics consiste nell’analizzare il comportamento degli utenti e potenziali clienti sul web in base ai dati raccolti. In base ai dati raccolti è possibile capire come questi abbiano raggiunto…

 

Lucca regina degli eventi, tra Rolling Stones e mostre d'arte

Dal maxi concerto dei Rolling Stones al Balilla alla mostra di Alina Ditot al Lu.C.C.A. Museum, Lucca a settembre indosserà il suo abito più bello e sarà la regina degli eventi... Lucca, 31 agosto 2017 - Sarà un settembre da ricordare per Lucca. La città indosserà il suo abito più bello, che la presenterà alla corte delle…

TocTocBox attiva la spedizione oggetti anche via internet

Per TocTocBox, il servizio figlio della sharing economy che permette di spedire oggetti grazie ai "passaggi" degli utenti, attiva il servizio anche via internet grazie alla nuova piattaforma web

Milano 31 Agosto 2017 �“ TocTocBox, la prima App di sharing delivery che permette di spedire con facilità i propri oggetti da una parte all’altra dell'Italia…
 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl