Makeblock mette in mostra i suoi premiati prodotti Makeblock Neuron e Airblock a IFA Berlino 2017

05/set/2017 03:28:15 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

BERLINO, 5 settembre 2017 /PRNewswire/ -- Makeblock, un'azienda leader sul mercato nell'educazione STEM e nella robotica fai-da-te mette in mostra i suoi premiati prodotti Makeblock Neuron e Airblock a IFA Berlino 2017. Makeblock si concentra sulla ricerca e sviluppo dei suoi prodotti. Le sue esclusive capacità di progettazione sono state riconosciute anche da diversi premi di design internazionali.

Makeblock Neuron è la piattaforma di blocchi di costruzione elettronici per l'educazione STEM. Gli utenti possono collegare diversi blocchi con il pin Pogo e accoppiare i blocchi con l'intuitiva applicazione di programmazione basata su flussi. I creatori a qualsiasi livello di programmazione possono costruire gadget innovativi con facilità. Airblock è il primo drone modulare che può essere trasformato in un hovercraft, un'auto e molto altro ancora.

Oltre ad aver vinto il Red Dot Product Design Award, Makeblock Neuron e Airblock sono stati recentemente riconosciuti dalla Industrial Designers Society of America negli Stati Uniti. In competizione con candidati di 54 paesi, Makeblock Neuron è stato il vincitore della medaglia d'oro dell'International Design Excellence Awards (IDEA®) 2017 e l'unico destinatario del Plastics Innovation Award. Makeblock Neuron ha inoltre ricevuto la medaglia d'oro del K-Design Award 2017 in Corea del Sud. Airblock è il vincitore del Team dell'anno e del Gran Premio.

"Siamo emozionati di aver vinto questi riconoscimenti e premi degli esperti di design in Germania, Stati Uniti e Corea del Sud" ha affermato il fondatore e amministratore delegato di Makeblock, Jasen Wang. "Manterremo il nostro buon lavoro e l'entusiasmo per la progettazione e la R&S dei prodotti, portando più divertimento e prodotti STEM interattivi ai nostri utenti europei e mondiali".

I prodotti Makeblock sono stati introdotti in 20.000 scuole in tutto il mondo e i suoi materiali educativi sono stati adottati da 6.000 scuole secondarie in Francia. Con un capitale di $30M di Serie B questo marzo, Makeblock continuerà la sua espansione sul mercato mondiale e si impegnerà a compiere ulteriori miglioramenti nella R&S.

Informazioni su Makeblock

Makeblock Co., Ltd è una startup nel campo della robotica con sede a Shenzhen, fondata nel 2013. Il suo brand principale Makeblock, fondato nel 2011, è una piattaforma di punta nella costruzione robotica fai-da-te e nell'educazione STEM per creatori, appassionati, studenti STEM ed educatori. Makeblock dà la possibilità di trasformare le idee in realtà fornendo kit STEM, kit tecnologi e kit fai-da-te, una piattaforma di blocchi di costruzione con oltre 500 parti meccaniche e moduli elettronici di facile utilizzo, software di programmazione grafica, corsi online e offline e competizioni di robotica.

@Makeblock

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/551291/Makeblock.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/551292/Makeblock_Airblock.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/551293/Makeblock_IFA.jpg

CONTACT: CONTATTO: Felicity Wang, +49-0174-4833148, felicity.wang@makeblock.com

Web Site: http://www.makeblock.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: