Bimbomarket inaugura la sua nuova sede di Roma

Bimbomarket inaugura la sua nuova sede di Roma Grandi novità per i clienti Bimbomarket: finalmenteavranno a disposizione un intero showroom, aperto al pubblico 5 giorni su 7,dove potranno provare e toccare con mano tutti i prodotti primadell'acquisto!

08/ott/2007 10.30.00 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Grandi novità per i clienti Bimbomarket: finalmenteavranno a disposizione un intero showroom, aperto al pubblico 5 giorni su 7,dove potranno provare e toccare con mano tutti i prodotti primadell’acquisto!

Sabato 13 ottobre alle ore 16.00 sietetutti invitati alla grande inaugurazione della nuova sede di Bimbomarket. Inuovi uffici sono ubicati all’interno di Commercity, alle porte dellaNuova Fiera di Roma, in via Portuense 1555, isola M 32/33.

La grande novità di questa nuova sedeconsiste, oltre che nel magazzino quadruplicato, in un grande showroom in cuiverranno esposti passeggini,seggiolini auto, carrozzine, lettini, culle etutti i principali prodotti del catalogo Bimbomarket; finalmente i clientipotranno toccare con mano gli articoli e “provarli” primadell’acquisto. Il servizio “Pick and Pay” consentirà, quindi,non più solo il risparmio delle spese di spedizione, ma anche la possibilità diprovare il prodotto!

Bimbomarket diventerà così un supernegozio virtuale/reale con la più grande esposizione di prodotti per bambini di tutte leprincipali marche: Chicco, Peg Perego, Brevi, Foppapedretti, Fisher Price, Janeecc. Il Megastore di Bimbomarket è già incontrastato leader a livello nazionalee presto diventerà leader europeo nel settore della vendita online di articoliper la prima infanzia. Nel giro degli ultimi 5 mesi ha letteralmentequadruplicato il fatturato e la sua ascesa sembra proprio non volersiarrestare, dal momento che tutti i clienti si dicono estremamente soddisfattidel servizio.

Bimbomarket S.r.l.
marketing@bimbomarket.it