Cercasi 4 partner

Cercasi 4 partner Offerta Limitata e Riservata a soli 4 partner Opportunità di Marketing: qualsiasi sia il tuo prodotto o servizio se vuoi aggiungerti alla lista dei nostri Partner nella manifestazione ConnectingDay® www.connectingday.com abbiamo solo 4 posti ancora liberi e intendiamo darli a chi vuole crescere le proprie relazioni.

08/ott/2007 15.49.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Offerta Limitata e Riservata a soli 4 partner

Opportunità di Marketing : qualsiasi sia il tuo prodotto o servizio se vuoi aggiungerti alla lista dei nostri  Partner nella manifestazione ConnectingDay®  www.connectingday.com  abbiamo solo 4 posti ancora liberi e intendiamo darli a chi vuole crescere le proprie relazioni.

Questo è il momento magico per ottenere il massimo rendimento dalle opportunità di marketing  che ti offriamo.

Si ringrazia:

Adi Hotels - Alessandro Rosso Incentive Spa - Aliment -  Artistique Animation - A.C. ChievoVerona-  Autoservizi Cattaneo- Bacco D'Oro -Banca Sella-  Banca Solidale Italiana- Beautycase expo -Brain Emotion - BTC International  -Cafè x Tè -Centro Studi Wonderful-Corporate Partner Solaris Sas - CP Software - Creo srl - De Montigny - Delta Ufficio - Digiprintcomm Expo -Doria Grand Hotel - Elation - Fiera di Verona - Eric Mendez & Partners -Eurocongressi Hotel - EuroSMS-   Event Promotion -  Evex Com- Exmedia srl -F&B Communication  -  Falkensteiner Hotels & Resorts Italia-Fondazione Vittorino Colombo- Fusco & Partners - Gardaland SpA - Gds Slurp-Gianfranco Lanfredini  -GL Finisching srl- Groupe d'Elite srl - Gruppo 36 - Headwear Italia - Hotel Manzoni - Hotel Poliziano Fiera - Il Brigante -  Kiki Lab - Largo Consumo - Layout Advertising Group - L'Ippogrifo- Makamon -Manager Servizi - Mat -Media & creative solutions -Microsoft Italia srl -Mindlab-  Mondo Italia - Move Easy -Naviandes -  NDT Agency - OLtremare -Panama -Paoletta Garden-  Photocontest - Piramid Innovative Communications - Prospeed - Publitour - Proteus -  Rai Utile - Salemme&Partners- Sheraton- Sheratongolf- Sol Melia -  Space Design - Sporting Club Parco di Venere  -Step-Line- Studio Pleiadi  - Tryp Hotel -Tuttogare- Ulisse Viaggi -UniOne srl- Valter Casini & Partners - Vetrina Eventi - Visual Communication - Visualcontest - Waw! Srl - Wish Days - World Hotels AG -  X.R.T. Ltd. - XL World  Europe  srl -  8com srl- 21 eventi-

Roberta Benedetti
Relazioni Esterne
Connecting-Managers®
Via Casette di S. Maria 41
37020 Negrar (Vr)
cell.: 347-6835938
connecting.day@connecting-managers.com
www.connecting-managers.com
www.connectingday.com

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI