Halldis inaugura la sede di Catania

08/ott/2007 16.10.00 Halldis Contatta l'autore

Halldis inaugura la sede di Catania

Halldis sbarca nel Sud Italia. E’ stata inaugurata, infatti, la nuova sede di Catania. Si tratta della prima di nuove aperture che riguarderanno altre città del Meridione, a seguito della decisione della società di accrescere il proprio portafoglio di città italiane nelle quali offrire appartamenti serviti uso residence e case vacanza.

Il capoluogo etneo e la sua area metropolitana di oltre 700mila persone sono tra i più vitali per il business: basti citare le aree industriali di Misterbianco e Piano Tavola, quella commerciale di Valcorrente, ma anche l’Etna Valley e l’incubatore d’imprese Business Innovation Center - BIC controllato da Sviluppo Italia

Gli appartamenti di Halldis a Catania sono di alta qualità e dispongono del massimo comfort e delle migliori tecnologie per ospitare i manager, ma anche turisti, che sempre più numerosi arrivano nel capoluogo. Gli appartamenti sorgono a Mascalcia, zona strategica nel sistema dei trasporti, da cui si raggiungono in pochi minuti il centro, l’aeroporto Fontanarossa, le tangenziali e i poli industriali e commerciali.

Halldis offre a manager e aziende appartamenti e uffici “tecnologici” serviti, arredati e pronti all’uso, in tempi rapidi, senza commissioni e con assistenza continua nelle principali città italiane (Milano, Torino, Bologna, Roma, Firenze, Venezia e, da oggi, Catania) e in Europa a Parigi, Bruxelles e Francoforte.

Prenotazioni sul sito www.halldis.com redatto in sette lingue, presso gli uffici locali di Catania (tel. 095 32.07.87) o chiamando il numero dedicato al Servizio Clienti (tel. 02-89-82-71), dove rispondono account madrelingua di 8 nazionalità: italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, giapponese, olandese e russo.

(L’apertura di Catania viene ripresa anche da IL GIORNALE DI SICILIA, vedasi la Rassegna Stampa)