THOMAS SABO presenta l'opulenta e colorata edizione speciale Dragon Nights

THOMAS SABO presenta l'opulenta e colorata edizione speciale Dragon Nights

PR Newswire

LAUF A.D. PEGNITZ, Germania, September 7, 2017 /PRNewswire/ --

L'esclusiva edizione Dragon Nights di THOMAS SABO è animata da piumate teste di drago e decori sinuosi. Espressione di maestria gioielliera, ogni ideazione della collezione d'alta gamma, disponibile da ottobre, testimonia l'intimo legame che unisce la marca internazionale di gioielli e orologi alla mitologia orientale.

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/551706/THOMAS_SABO_Rings_from_Dragon_Nights_Collection_17.jpg )
     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/551705/THOMAS_SABO_Dragon_Nights.jpg )

Pezzi chiave dalla forte valenza simbolica, il drago come rappresentazione allegorica della fortuna e lo shou taoista come emblema della longevità, fanno rivivere la mitologia orientale coniugandola con lo spirito anticonformista e la nonchalance degli anni settanta. Ognuno dei circa 70 gioielli lavorati a mano della collezione è realizzato in argento sterling 925 niellato. Gli intarsi in smalto e i colori opulenti delle pietre incastonate ad arte mettono in risalto la preziosità delle creazione, rifinite in parte in oro rosa 18 carati.

La collezione Dragon Nights sarà in vendita a livello mondiale a partire dal 1° ottobre 2017 in tutti i negozi e gli shop in shop THOMAS SABO così come sul sito http://www.thomassabo.com.

Si prega di cliccare qui per scaricare le immagini per l'utilizzo a scopi editoriali :
https://spaces.hightail.com/receive/vToAl9X78I .

Su THOMAS SABO

THOMAS SABO è un'azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell'orologeria che crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi l'azienda è presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti e conta approssimativamente 1.860 collaboratori. Nella sua sede di origine, THOMAS SABO dà lavoro a circa 490 dipendenti. Su scala mondiale THOMAS SABO coopera inoltre con approssimativamente 2.800 partner commerciali così come con le principali compagnie aeree.

Press contact:
THOMAS SABO GmbH & Co. KG
Felizia Kindermann
Head of International & Corporate PR
press@thomassabo.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: