Confermato il debutto di più di 50 veicoli ad AutoMobility LA™ di 2017 LA Auto Show, 27-30 nov.

07/set/2017 17:17:19 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Confermato il debutto di più di 50 veicoli ad AutoMobility LA™ di 2017 LA Auto Show, 27-30 nov.

PR Newswire

Le case automobilistiche di punta, fra cui BMW, Lexus e Mercedes-Benz presenteranno nuovi veicoli all'annuale salone della tecnologia automobilistica 

LOS ANGELES, 7 settembre 2017 /PRNewswire/ -- Il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) ha annunciato oggi che più di 50 veicoli faranno il loro debutto durante AutoMobility LA™ (27-30 nov. 2017), il primo vero salone per il nuovo settore dei trasporti.

Quest'anno le presentazioni mondiali dei veicoli programmate per AutoMobility LA includono i modelli di produttori di punta come General Motors, INFINITI, Lexus, Lincoln e Toyota. Anche i giganti tedeschi BMW e Mercedes-Benz hanno in programma significative première mondiali e nordamericane all'AutoMobility LA.

Inoltre il nuovo veicolo Electric Concept di MINI farà il suo debutto in Nord America, mentre Mitsubishi presenterà l'Eclipse Cross del 2018. Oltre ai debutti dei veicoli e le esibizioni delle esperienze di Audi, Hyundai, Jaguar, Land Rover, Volvo e molti altri, quest'anno segna anche la prima volta in cui Tesla esporrà nel salone principale della fiera.

"Los Angeles è all'avanguardia del nuovo settore delle mobilità in continua evoluzione", ha affermato Lisa Kaz, Presidente di AutoMobility LA e del LA Auto Show. "Con questo schieramento di veicoli al debutto, siamo certi di offrire il meglio del futuro automobilistico. Siamo ansiosi di scoprire questi entusiasmanti veicoli durante AutoMobility LA e di scoprire il modo in cui plasmeranno il futuro del settore". 

Conosciuta in precedenza come Press & Trade Days e Connected Car Expo, AutoMobility LA è una manifestazione che mette in mostra le ultime novità in fatto di innovazione automobilistica e punta a promuovere la discussione su questo settore in continuo cambiamento. Una riunione di aziende tecnologiche di punta, case automobilistiche, designer, imprenditori, funzionari governativi e molto altro, la Conferenza di AutoMobility LA che si terrà al martedì è l'occasione in cui i partecipanti possono ascoltare i punti di vista di una variegata miscela di leader di pensiero, esplorare le esibizioni di tecnologia per auto e scoprire molto di più all'interno del padiglione tecnologico. Come negli anni passati, lo schieramento di mercoledì e giovedì di AutoMobility LA includerà i veicoli al debutto delle principali case automobilistiche, la Design & Developer Challenge presentata da Microsoft, la Top Ten Automotive Startups Competition, gli annunci relativi alla tecnologia ecologica, le prove su strada e gli eventi di networking.

Successivamente ad AutoMobility LA, tutti i veicoli al debutto quest'anno saranno in mostra al 2017 LA Auto Show (aperto al pubblico dal 1 al 10 dicembre).

Per effettuare la registrazione a AutoMobility LA, visitare: http://automobilityla.com.

Per ulteriori informazioni su AutoMobility LA e sul LA Auto Show visitare: http://www.automobilityla.com/ e http://laautoshow.com/.

Informazioni su Los Angeles Auto Show e AutoMobility LA 

Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è il primo grande salone automobilistico del Nord America.  Nel 2016, i Press & Trade Days del salone si sono fusi con la Connected Car Expo (CCE) per dare vita all'AutoMobility LA™, la prima fiera campionaria del settore che unisce i settori tecnologico ed automobilistico per lanciare nuovi prodotti e tecnologie, oltre che per discutere le tematiche più urgenti inerenti il futuro del trasporto e della mobilità.  AutoMobility LA 2017 avrà luogo presso il Los Angeles Convention Center dal 27 al 30 novembre, con presentazioni di nuovi veicoli da parte delle case automobilistiche.  LA Auto Show 2017 aprirà le porte al pubblico dall'1 al 10 dicembre.  AutoMobility LA è il luogo in cui la nuova industria automobilistica fa affari, presenta prodotti innovativi e fa dichiarazioni strategiche di fronte alla stampa e a professionisti del settore provenienti da tutto il mondo.  LA Auto Show ha il supporto di Greater L.A. New Car Dealer Association (associazione dei nuovi rivenditori di auto dell'area di Los Angeles). La gestione dell'evento è a cura di ANSA Productions.  Per ricevere le ultimissime notizie e informazioni sul salone automobilistico, basta seguire LA Auto Show su Twitter twitter.com/LAAutoShow, Facebook facebook.com/LAAutoShow o su Instagram a https://www.instagram.com/laautoshow/ e registrarsi per aggiornamenti a http://www.laautoshow.com/. Per ulteriori informazioni su AutoMobility LA, visitare: http://www.automobilityla.com/

Contatti per i media:
Brian Alexander/Amanda Niklowitz
JMPR Public Relations, Inc.
(818) 992-4353
balexander@jmprpublicrelations.com
aniklowitz@jmprpublicrelations.com

Web Site: http://www.laautoshow.com


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl