snatchbot.me lancia lo SnatchBot Store per semplificare la creazione di chatbot e offrire bot preimpostati, pienamente integrati con la piattaforma SnatchBot per la creazione di bot.

07/set/2017 20:06:47 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

snatchbot.me lancia lo SnatchBot Store per semplificare la creazione di chatbot e offrire bot preimpostati, pienamente integrati con la piattaforma SnatchBot per la creazione di bot.

PR Newswire

HERZLIYA PITUACH, Israel, September 7, 2017 /PRNewswire/ --

SnatchBot, la piattaforma leader nella creazione di chatbot , ha svelato oggi l'anteprima mondiale del chatbot store, giustamente chiamato SnatchBot Store . SnatchBot ha creato bot per alcuni fra i principali brand del mondo, tra cui Interactive FX, Tata Communications e Veolia, fra gli altri.

     (Logo: http://mma.prnewswire.com/media/523990/SnatchBot_Logo.jpg )

Video: https://youtu.be/Mso6DdMxfQQ

Lo SnatchBot Store è un marketplace pienamente integrato con la piattaforma completa SnatchBot per la creazione di bot. Fornisce gratuitamente template pronti all'uso per una varietà di utilizzi dei bot, tra cui, ma non limitati a, servizio clienti, servizi bancari, viaggi e turismo ed e-commerce.

Lo SnatchBot Store è composto da due parti: i template dei bot e l'elenco dei bot. Nella sezione dei template, le imprese possono avere accesso a bot personalizzabili, specifici per attività e preimpostati, in una varietà di aree e settori. Gli utenti possono semplicemente scegliere un template che risponda alle loro esigenze e iniziare ad usare il loro bot immediatamente. L'elenco dei bot include bot avviati che possono essere aggiunti ai propri canali preferiti con un solo clic.

Questo esclusivo marketplace offre alle imprese un modo per adattare velocemente e con facilità i bot preimpostati al proprio brand, e pubblicarli su una varietà di canali a traffico elevato, inclusi Slack, SMS, Facebook Messenger e il web.

"L'obiettivo di SnatchBot è sempre stato quello di rendere la creazione e la distribuzione dei chatbot accessibile a chiunque," ha dichiarato il cofondatore e Amministratore Delegato di SnatchBot, Henri Ben Ezra. "Lo SnatchBot Store, insieme alla piattaforma SnatchBot, ridurrà significativamente il tempo e l'investimento in precedenza connessi alla creazione di bot."

Lo SnatchBot Store offrirà inizialmente bot sviluppati internamente e tramite la sua community di utilizzatori di chatbot. Nuovi bot verranno aggiunti con regolarità. Gli sviluppatori avranno anche la possibilità di essere messi in risalto nel marketplace.

Qui solo alcuni esempi delle tipologie di template per bot disponibili dopo il lancio:

  • Bot per negozi online, per consentire alle aziende di avviare un chatbot completo di tutte le funzionalità per un negozio online.
  • Bot per assistenza clienti, per automatizzare le interazioni di assistenza e vendita e per occuparsi delle richieste più comuni.
  • Bot per il settore alberghiero, per offrire una qualità senza precedenti alle aziende alberghiere,  creando, pianificando e prenotando i viaggi con semplicità, tramite l'assistenza guidata virtuale.
  • Bot per l'e-commerce, un assistente personale per lo smart shopping che vi aiuterà a rispondere con efficienza alle richieste del cliente.

Dagli alberghi ai viaggi, dalla salute al meteo, lo SnatchBot Store offre decine di opzioni per bot preimpostati, coprendo una vasta gamma di settori. Non c'è nessun costo iniziale e i bot possono essere avviati in pochi minuti. SnatchBot  offre lo store, i bot, i template e l'assistenza gratuitamente.

"Lo SnatchBot Store sta rendendo la creazione e la distribuzione di bot ancora più semplice di quanto SnatchBot avesse già fatto," ha dichiarato Henri Ben Ezra. "Con i nostri template di bot preesistenti, le imprese potranno avviare i chatbot velocemente ed efficientemente, praticamente senza necessità di formazione per dipendenti o clienti."

INFORMAZIONI SU SNATCHBOT

L'obiettivo di SnatchBot, sin dal suo avvio nel 2015, è stato quello di estendere l'accessibilità dei chatbot e rendere semplice per chiunque la programmazione dei bot, che si tratti di uno sviluppatore o altro. Con base nel cuore della "nazione start-up", Herzliya Pituach, SnatchBot fornisce accesso in tutto il mondo a bot evoluti, che conversano con linguaggio naturale (chatbot), con esperienze estremamente coinvolgenti per l'utente e interazioni con conversazioni realistiche in tutti i canali di comunicazione.

Contatti

Visita lo SnatchBot Store per lanciare il tuo primo bot. Per maggiori informazioni sulla piattaforma SnatchBot per la creazione di bot, visita il nostro sito web all'indirizzo https://Snatchbot.me, oppure per contatti stampa:

Aliza Cahn
Capo delle Operazioni e CMO
00972 3-905-9613
aliza@snatchbot.me


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl