Invito Magic Halloween a Gardaland

09/ott/2007 12.30.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita al
Gardaland Hotel Resort Magic Halloween
Offerta speciale a tutti i partecipanti del ConnectingDay®

Il Gardaland Hotel Resort ha il piacere di riservare uno speciale sconto per gli iscritti al ConnectingDay® per la notte di Sabato 27 Ottobre 2007, una delle sere più incantate dell'anno durante il periodo Magic Halloween a Gardaland!

L'hotel più magico d'Italia dal 6 Ottobre si è trasformato in un castello stregato fra zucche, mostriciattoli, vampiri, e fantasmi che, insieme a Prezzemolo faranno strillare di gioia bambini grandi e piccini fra giochi, baby dance, streghette truccatrici e molte altre sorprese. Ogni Venerdì a Sabato Vi aspettano delle serate in maschera e spettacoli dal vivo al Gardaland Hotel Resort.
Mercoledì 31 Ottobre Magic Halloween party al Gardaland Hotel Resort. Dopo la chiusura di Gardaland alle ore 22.00, gli ospiti dell'hotel sono invitati a vivere una festa travolgente con animazione, balli, festa in maschera e gran finale di fuochi d'artificio.

Durante il Magic Halloween Gardaland sarà aperto nei seguenti giorni: 6, 7, 13, 14, 20, 21, 27, 28, 31 OTTOBRE E 1, 2, 3, 4 NOVEMBRE

Speciale offerta biglietti riservata agli ospiti del Gardaland Hotel Resort valida fino al 4 Novembre:
BIGLIETTI PARCO 2 GIORNI CONSECUTIVI

Euro 41,00 per biglietto intero anzichè euro 45,00
Euro 33,00 per biglietto ridotto anzichè euro 37,00

SPECIALE OFFERTA RISERVATA A TUTTI I PARTECIPANTI  DEL ConnectingDay®
- sconto del 10% sulla tariffa camere doppia, tripla, quadrupla
- Periodo: sconto applicabile sulla notte di Sabato 27 Ottobre

Tale offerta sarà riservata agli iscritti del ConnectingDay®, che dovranno citare la presente convenzione al momento della prenotazione.

Gardaland Hotel Resort:
tel:
fax: 045-6404444
booking@gardalandhotel.it

Ti ricordo Connecting-Day® Venerdì 26 Ottobre 2007 presso il Centro Congressi Verona Fiere.
Per informazioni:
connecting.day@connecting-managers.com
www.connectingday.com

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp