COMUNICATO AREA CONSULTING

10/ott/2007 02.20.00 Graficarea Contatta l'autore

AREA CONSULTING RAFFORZA LA PROPRIA PRESENZA NEL SETTORE FINANZIARIO ITALIANO

Incrementata la presenza in Italia Settentrionale

Dopo l’accordo con Creocapital S.p.A., apparso sull’autorevole testata giornalistica italiana del settore Bancario quale “BANCA FINANZA”, la AREA CONSULTING continua a rafforzare ed incrementare la propria presenza sul territorio italiano, grazie al supporto dei nuovi e validi punti vendita appresso specificati:

·         Area Consulting – Milano

·         Area Consulting – Roma

·         Studio Vincenzo Cavallo - Locri (RC)

·         Quinto Facile Catanzaro S.r.l. (Soldi Subito) - Catanzaro

·         Demicom S.r.l. - Velletri (RM)

·         Asfim Consulting - Casal Monferrato (AL)

·         AMIL Broker - Cles (TN)

·         Studio Piera Aicardi - Albenga (SV)

L'operazione si inserisce nel progetto di sviluppo di una rete distributiva nazionale per l'offerta di prodotti e servizi finanziari rivolti al segmento “consumer” e “corporate”.

Con tale operazione si conferma la volontà dell’Area Consulting di implementare il sostegno delle esigenze finanziarie di privati ed aziende con una struttura distributiva specializzata e celere, grazie alla fruizione ONLINE nell’Area Riservata del portale web: www.areaconsulting.it

Prodotti di punta sono l’Anticipo su fatture mediante la cessione crediti, i Mutui Chirografari per le Aziende, le Fideiussioni e le Cauzioni, i Mutui ipotecari, i Leasing nelle molteplici forme, le Carte di credito, i Renting per le flotte autovetture aziendali, i Factoring, le Informazioni commerciali, i Servizi antifrode ed i servizi specializzati di CONSULENZA AZIENDALE.

Maggiori informazioni possono essere reperiti sul portale web

Soverato, 11 ottobre 2007

GraficArea

AVVERTENZE AI SENSI DEL DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per fina lità diverse.
Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Non perderti nella giungla di facili promesse, Logos ti da credito sempre!