2° Fiera di Ovest per Importazione e Esportazione si aprirà nel giorno 15 a Chengdu, con le 25 attività allegate in molto interessante

14/set/2017 10:11:38 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

CHENGDU, China, 14 settembro 2017 /PRNewswire/ -- Dal 15 fino al 18 del settembre, terranno la 2° Fiera di Ovest Cinese per l'Esposizione delle importate ed esportate merci e l'Assemblea degli investimenti internazionali, a Chengdu, nella Città della Fiera Internazionale di Ovest Cinese.

La presenta Fiera, con la tema di "Commercio di flusso, Sviluppo in cooperazione", è operata principalmente da Governo Popolare della Provincia di Sichuan, Camera di Commercio Internazionale della Cina, Confederazione agli Imprenditori dei Compatrioti della Cina e Comitato organizzatore alla Fiera internazionale di Ovest della Cina, ed è assistito dalla Confederazione nazionale dei Compatrioti tornati della Cina, ed è attuata da Segretaria del Comitato Organizzatore alla Fiera internazionale di Ovest della Cina e Ufficio della Promozione di investimenti della prov. Sichuan. Sono attualmente occupati i Posti confermati in 75mila m2, divisi alle tre Parti grandi comprese Cooperazione di industria, Commercio delle merci e Commercio di servizio, totale ai 6 Padiglioni.

Anche si terranno insieme, le 25 attività allegate, comprese l'Assemblea internazionale degli investimenti di Ovest (Sichuan) della Cina, le Attività alla Promozione di investimenti, le Attività dello Scambio Internazionale, le Attività di Acquisto e Commercio, ecc.

Dall'introduzione, nella Fiera, sono specialmente istituite i Padiglioni dei Paesi i cui si trovano ad "Un Nastro e Una Strada (One Belt e One Road , "BRI")", in modo da sottolineare i servizi alle costruzioni di "Una Nastro e Una Strada", specialmente per le buone imprese e le merci caratteristiche. Della Fiera, ogni preparazione è fondamentalmente a posto, hanno attualmente concessi alle conferme, per le esposizioni e le assemblee, gli Enti di governo, gli Organi di professione e le imprese famose dei 75 Paesi e Regioni, con un previsto degli Ospiti della Cina ed Esteri più di 20 mila per presenziare alla Fiera ed alle Assemblee, e dei Capi più di 700 imprese della Cina ed Esteri, per presenziare alle attività della promozione di investimenti.

CONTACT: CONTATTO: Yang Luxi, +86-28-84546613, yangluxi@wcif.cn

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: