Rubinetterie Stella apre le porte del nuovo stabilimento alla stampa.

14/set/2017 17:09:21 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Trentasei giornalisti in rappresentanza di oltre quarantacinque testate tra quotidiani, periodici e riviste specializzate nei settori architettura, arredamento, idrosanitaria, hanno partecipato al Press Day che si è svolto giovedi 14 settembre presso la sede di Rubinetterie Stella.

Nel corso dell’evento, il Presidente Pierluigi Nobili, l’Amministratore Delegato Dr. Stefano Sappa e la Brand Manager Dr.ssa Federica Nobili, hanno presentato l’azienda, ricordandone i 135 di anni di storia ed illustrando i programmi futuri di un’impresa che vuole crescere e progredire presidiando con estrema attenzione i severi parametri qualitativi che negli anni hanno decretato il successo di una marca riconosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.

Molto interesse ha suscitato la visita al nuovo stabilimento di Dormelletto (No), durante la quale gli intervenuti hanno potuto prendere atto in modo tangibile che i prodotti Stella costituiscono il frutto di una perfetta sintesi tra tecnologie d’avanguardia, perizia artigianale e passione per il lavoro ben fatto.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl