Evexcom la fiera dei servizi per gli eventi

Evexcom la fiera dei servizi per gli eventi Connecting-Managers® ti invita a: Evexcom la fiera dei servizi per gli eventi 8 / 9 / 10 novembre 2007 - Fieramilano nuovo quartiere Rho - PAD 1/3 Evexcom evento unico nel suo genere abbina formazione e aggiornamento tra event manager, event organizer e clienti finali.

11/ott/2007 10.00.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers®  ti invita a:
Evexcom
la fiera dei servizi per gli eventi

8 / 9 / 10 novembre 2007 - Fieramilano nuovo quartiere Rho - PAD 1/3

Evexcom evento unico nel suo genere abbina formazione e aggiornamento tra event manager, event organizer e clienti finali. Evexcom si  svolge nell'ambito di Viscom Visual Communication, mostra convegno internazionale di comunicazione visiva e servizi per l'evento

Evexcom la fiera dedicata ai fornitori dei servizi per gli eventi, nasce dall'esigenza di offrire ad un mercato in continua espansione una fiera di riferimento. I fornitori di servizi e prodotti per eventi: audiovisivi, produzione video, luci, scenografie, animazione, insegne,  stampa digitale grande formato, location, catering, sicurezza, logistica presentano agli organizzatori di eventi, agli event manager, alle agenzie pubblicitarie come creare un evento a misura del cliente.

Evexcom presenta D-Communication Forum
Il primo Forum internazionale dedicato agli esperti della comunicazione digitale

D-Communication Forum è una piattaforma di riflessione e scambio che offre una panoramica precisa sui settori di punta del mercato della comunicazione digitale. La prima edizione di Digital Communication si focalizzerà su "innovation retail": il punto vendita e la strategia di marketing ad esso legata.
L'apertura di nuovi scenari, che fa seguito alla maturazione tecnologica e sociale, impone il ripensamento di tutte le tecniche di comunicazione digitale e promozione per il mondo della distribuzione. Gli scenari internazionali tracciano delle linee e dei trend ben precisi in termini di "innovation retail" in cui la customer experience sta diventando sempre più importante. Diventa necessario quindi sviluppare una vera e propria cultura del Retail Store nella sua globalità, diffondendo negli operatori la consapevolezza del valore strategico delle attività retail all'interno del marketing mix.

La prima edizione di D-Communication Forum apre un momento di confronto sugli scenari emergenti del retail, con focus sul punto vendita. Esperti del settore proporranno ricerche esclusive di case history di successo internazionale.
Il convegno sarà organizzato in collaborazione con MGM Digital Communication - società specializzata nell'analisi dei nuovi scenari mediatici e New Eco - specializzata in strategie di marketing e comunicazione.

Per consultare il programma completo della manifestazione ed iscriverti clicca qui
(per accedere è necessaria la registrazione gratuita alla Community)

Per informazioni, contatti ufficio stampa:
Roberta Benedetti
info@connecting-managers.com

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp