Supermicro lancia il server 1U e JBOF in grado di offrire storage a livello di petabyte

15/set/2017 21:14:46 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Supermicro lancia il server 1U e JBOF in grado di offrire storage a livello di petabyte

PR Newswire

I nuovi server di archiviazione ad alta densità 1U All-Flash e JBOF supportano un totale di 32 SSD con fattore di forma "ruler" in grado di offrire fino a 1 Petabyte di storage ad alte prestazioni in uno spazio rack di tipo 1U

SAN JOSE, California, 15 settembre 2017 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader a livello mondiale nella realizzazione di tecnologie di calcolo aziendale, storage, networking e green computing, ha annunciato oggi la disponibilità di un nuovo sistema all-flash NVMe™ (Non-Volatile Memory Express) di tipo 1U, JBOF (Just a Bunch of Flash) e SuperServer di tipo 1U con fattore di forma 32 SSD "ruler".

Con un totale di 32 unità NVMe con fattore di forma "ruler" in un sistema di tipo 1U, la nuova soluzione NVMe di Supermicro offrirà tutta la capacità NVMe a livello petabyte in uno spazio rack di tipo 1U, tenendo conto che la società ha in programma di supportare ruler da 32 TB nel prossimo futuro. La tecnologia NVMe è stata sviluppata per sfruttare al meglio la latenza e mettere a disposizione CPU più veloci per storage di dati con elevate prestazioni e potenza di calcolo avanzata.

I nuovi server di storage di 1U NVMe e JBOF disaggregano l'archiviazione in pool condivisi che stanno rapidamente diventando l'infrastruttura hardware preferita per le applicazioni di analisi di dati di grandi dimensioni, come la guida automatica e la rilevazione di frodi finanziarie in tempo reale. Fino a 12 host possono essere collegati direttamente all'unità di archiviazione NVMe 1U aggregata. In alternativa, per i clienti che vogliono distribuire una soluzione NVMe over Fabric (NVMeoF), possono essere collegati centinaia di host all'unità di archiviazione ad alte prestazioni NVMe aggregata su Ethernet, Infiniband o Omnipath (OPA). I server di storage 1U NVMe e le soluzioni JBOF di Supermicro aiutano a massimizzare l'utilizzo delle risorse di archiviazione ad alte prestazioni e ridurre l'impronta dei data center, abbassando così il costo totale di proprietà (TCO)".

"Con Supermicro 3.0, i nostri clienti aziendali beneficiano della più ampia scelta di sistemi di server e di storage di prima qualità per il mercato globale, qualità premium, sicurezza RAS, gestione della scala di rack e servizi globali, e il nostro nuovo sistema "ruler" con fattore di forma 32 SSD in una progettazione di 1U ad alta densità è l'ultimo esempio di come Supermicro continua a guidare la tecnologia NVMe", ha dichiarato Charles Liang, Presidente e CEO di Supermicro ". Grazie a una densità di storage all-flash più che triplicata rispetto alle precedenti soluzioni 1U, questo sistema Supermicro "ruler" ci porterà a livelli di capacità in Petabyte in un solo sistema di tipo 1U nel prossimo futuro." Questo nuovo JBOF supporta configurazioni flessibili con fino a dodici host o nodi head e una velocità di trasferimento dati estremamente elevata di fino a 64GB al secondo".

Il nuovo sistema all-flash a 32 unità NVMe di tipo 1U di Supermicro supporta non solo i fattori di forma 32 SSD standard in un tipo 2U, ma anche il fattore di forma "ruler", per offrire ai clienti maggiore flessibilità per lo storage. Questo sistema di tipo 1U supporterà una capacità di storage NVMe di mezzo petabyte questo anno e di un petabyte intero per gli inizi del prossimo anno. Il sistema standard è dotato di ventole di raffreddamento hot-swap ridondanti e alimentatori, con vassoi di azionamento senza strumenti per una maggiore funzionalità e ridondanza.  Per l'accessibilità, la soluzione supporta l'attivazione/disattivazione del sistema remoto e la gestione del sistema, nonché il ciclo di alimentazione remoto per ogni singola unità. Per ulteriori informazioni su questo nuovo JBOF, visitare:

https://www.supermicro.com/products/system/1U/136/SSG-136R-N32JBF.cfm

Questo innovativo sistema 1U esclusivo è la più recente aggiunta di Supermicro all'ampia gamma dei server di storage leader di settore e delle linee di prodotti JBOD. Con le offerte nei server 2U, 3U e 4U, che includono NVMe all-flash, Simply Double, Double-Side e Top-loading con controller SAS3 RAID o HBA, Supermicro offre la più ampia selezione di prodotti di storage per soddisfare le necessità più esigenti del cliente di oggi.  Di seguito sono riportati alcuni popolari e innovativi prodotti della gamma di storage di Supermicro.

4U a caricamento dall'alto
45 vani da 3,5" (o 2,5") con espansore singolo e profondità di 25,9" per JBOD o server DP ad alte prestazioni con CPU fino a 205 watt e fino a 3TB di memoria

60 vani da 3,5" (o 2,5") con espansore singolo o doppio e profondità di 30" per JBOD o server DP ad alte prestazioni con CPU fino a 205 watt e fino a 3TB di memoria

90 vani da 3,5" (o 2,5") con moduli di espansione hot-swap singoli o doppi e profondità di 35,6" per JBOD o server DP ad alte prestazioni con CPU fino a 205 watt e fino a 3TB di memoria

SBB – Completamente ridondante con moduli o nodi di espansione hot-swap doppi
2U da 24x 2,5" hot-swap
3U da 16x 3,5" hot-swap
4U da 24x 3,5" hot-swap

Supermicro offre la più ampia selezione di server di archiviazione SAS3 e NVMe e JBOD con connettività singola e ridondante.

Maggiori informazioni sulla gamma completa delle soluzioni di storage di Supermicro sono disponibili all'indirizzo https://www.supermicro.com/products/nfo/storage.cfm.

Segui Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le ultime notizie e annunci.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI)
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader nelle tecnologie di server ad alta efficienza e alte prestazioni, è un fornitore primario di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, Infrastrutture IT aziendali, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro si impegna a proteggere l'ambiente attraverso l'iniziativa "We Keep IT Green®" e fornisce ai clienti le soluzioni più efficienti a livello energetico e rispettose dell'ambiente disponibili sul mercato.

Supermicro, SuperServer, Server Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi e marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

Foto - http://mma.prnewswire.com/media/556642/Super_Micro_Computer_Inc___All_Flash_1U_JBOFs_and_Servers.jpg

 

CONTACT: CONTATTO: Michael Kalodrich, Super Micro Computer, Inc., michaelk@supermicro.com

Web Site: http://www.supermicro.com


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl